EASY CONTACT MASSAGE : il massaggio sulla persona seduta
Caricamento Eventi
Easy Contact Massage: il massaggio sulla persona seduta

8 giugno @ 19:30 - 11 giugno @ 22:30

EASY CONTACT MASSAGE : il massaggio sulla persona seduta

Condotto da Isha O. Lavore

Corso professionale – amatoriale, pratico – esperienziale serale a Pordenone dall’8 all’11 giugno 2020
oppure a Bergamo il 13 e 14 giugno 2020

 

UNA NUOVA PROFESSIONE TRA LE MANI
Se sei in difficoltà con il lavoro (o con i tuoi guadagni),
se stai cercando qualcosa di meglio,
se vuoi integrare il tuo stipendio,
se ti piace fare del bene alle persone,
EASY CONTACT MASSAGE
è proprio ciò che fa per te!

Hai visto il film “Lo stagista inaspettato” con Robert De Niro?

Recenti studi condotti negli States, dimostrano che l’intervento di una massaggiatrice (o massaggiatore) di EASY CONTACT MASSAGE negli ambienti di lavoro, è in grado di aumentare la produttività dell’ufficio fino al 25%!

In quel film trovi proprio un esempio di come questa figura professionale sia ormai prassi integrata nelle aziende moderne.

In un solo week end, con il rilascio dell’attestato abilitante, puoi diventare professionista di EASY CONTACT MASSAGE ed iniziare ad operare direttamente su clienti veri e paganti!

Noi ti insegneremo come proporti e come conquistare  i clienti giusti!

 

Potrai esercitare dove ti pare:

uffici, aziende, aeroporti, centri commerciali, fiere, palestre, ospedali, ma anche all’aria aperta come parchi e bordi piscina…
Ti basterà creare il tuo “giro di clienti” e il gioco è fatto!

 

EASY CONTACT MASSAGE è: facile, veloce, efficace !
perchè viene praticato sulla persona vestita
e senza particolari preparativi.

> Ottimo, olistico, completo, adeguato a me. È stato veramente interessante questo corso perché, con le esperienze fatte (sono estetista), aggiungendo queste nuove conoscenze, ho acquisito maggior sicurezza in me e nel rapporto con gli altri.
Ienne M. – 2018

> Sia nel lavoro che nella vita privata: semplice, rapido, efficace. Ho percepito una sensazione di equilibrio e di pienezza in ogni fase del massaggio, sia preparatoria che pratica.
Barbara L. M. – 2018

> Mi sento molto bene fisicamente e felice di aver imparato una tecnica molto utile, pratica, veloce ed efficace.
Alessio V. – 2017

 

SOLO 15 MINUTI PER:
> restituire benessere ed allontanare lo stress
> rilassare profondamente e eliminare la stanchezza
> togliere le tensioni muscolari ed alleviare i dolori della zona cervicale, spalle, schiena
> sciogliere le tensioni mentali e restituire energia e vitalità
> elevare il morale e la produttività dei dipendenti

> Sono riuscita a liberarmi da molti pregiudizi e a scoprire un nuovo modo di approcciarmi con l’altro. Tecnica meravigliosa!
Ecaterina M. – 2017

> Bellissimo il contatto naturale. Mi sento più coraggiosa nell’aver sperimentato una cosa nuova che mi è piaciuta molto.
Monica F. – 2017

> Efficace, completo, per mente, corpo e anima. Ottimo per accrescere la consapevolezza di sé anche per coloro che non conoscono tecniche di meditazione e di rilassamento.
Mikaela D. M. – 2018

> Arrivando credevo di imparare solo una tecnica di massaggio, invece ho capito molto di più: ho scoperto l’energia, come questa si può risvegliare e come può diventare anche il lavoro qualcosa di appassionante e gratificante.
Veronika R. – 2018

 

> Senza alcun imbarazzo né senso di pudore perchè si pratica con i vestiti addosso
> Senza olii ed unguenti
> Senza perdite di tempo per fare la doccia
> Facile, veloce, efficace, economico

> E’ qualcosa di più da dare ai miei clienti per portarli al rilassamento ma soprattutto alla Presenza del Cuore. Mi aspettavo una tecnica manuale invece ho trovato un vero e proprio metodo per il BENESSERE GLOBALE!
Nadia F. – 2017

> Praticando già professionalmente il messaggio ho trovato questa tecnica stupenda da abbinare ad altre tecniche per fornire un servizio migliore ai miei clienti. Bellissimo l’approccio emozionale che crea empatia e benessere.
Laura O. – 2017

 

ESTREMAMENTE PIACEVOLE !

> Ho trovato molto più di quello che mi aspettavo, mi sono trovata mio agio e ho scoperto altre cose nuove. Questa tecnica mi dà una maggiore apertura verso il cliente, rendendo ogni trattamento unico, perché non si impone, ma accompagna.
Diana G. – 2017

> È stato molto emozionante ricevere il massaggio: mi sono sentito appagato, parte del tutto e con tanta voglia di fare.
Robin C. – 2018

> Esperienza totalmente positiva. Ho frequentato questo corso per interesse personale credendo di imparare una tecnica di massaggio, invece ho trovato maggior consapevolezza in me e un grande rilassamento.
Valentina R. – 2017

> E’ stato emozionante sentirmi parte del gruppo, vivere tutte queste condivisioni ed esperienze insieme. Mi sento in pace con me e con gli altri e voglio praticare questa tecnica per far star bene tutti.
Catia P. F. – 2018

> Molto emozionante vivere l’energia del gruppo con un approccio amichevole che mi ha messo subito a mio agio. Ora mi sento più leggera e ottimista.
Ivana L. – 2018

> È stata la mia prima volta in un contesto di massaggio. Mi sono trovata veramente bene, specialmente nel rapporto umano. I docenti sono molto preparati, il gruppo è molto accogliente. Mi sento serena, libera con la mente, leggera e tanto calorosa nel dare.  Ho provato delle sensazioni che tutti dovrebbero provare.
Monica B. – 2018

 

Professionalita’ dai risultati immediati e garantiti!

> È stata talmente entusiasmante la frequenza di questo corso che mi ha fatto decidere di avviare un progetto per portare questa tecnica nelle aziende.  Su questa pratica ho scritto la mia tesi di diploma di Professionista olistico specializzato in Naturopatia. Da qualche mese sto proponendo questo approccio a diverse aziende con risultati superiori a quanto mi aspettavo!
Martina F – 2019

> Ho imparato tante cose nuove e mi è piaciuto notare che i programmi didattici sono in continuo aggiornamento. Sono molto soddisfatta.
Laura P. – 2018

> Ho apprezzato l’approccio graduale che accompagna lo studente fino al completo e preciso apprendimento. È stato emozionante sentire le vibrazioni che arrivavano dal corpo del ricevente.
Fiorella R. – 2017

> Ottimo come strumento per iniziare un percorso di crescita personale, indipendentemente dalle tecniche adottate. E’ molto più che un massaggio…
Marta B. – 2017

> Rispetto ad altri corsi di massaggio, questo è stato molto meglio di quello che mi aspettavo!
Giovanni M. – 2018

> Corso eccellente, molto interessante ed esaustivo. È una competenza che sicuramente arricchirà e stimolerà la mia professione di massaggiatore.
Alessandro C. – 2017

Easy Contact Massage: il Massaggio sulla persona seduta

Easy Contact Massage: il Massaggio sulla persona seduta

UN’ESPERIENZA UNICA: CENTRO OLOS!

> In solo due giornate sono riuscita a sciogliere dei blocchi che avevo da tanto tempo. Ho imparato una tecnica che userò molto perché ho capito che posso dare molto agli altri. In Centro Olos ho trovato una famiglia: anche se siamo tutti diversi e lontani siamo amati, protetti… a casa!
Martina T. – 2018

> Apprezzo molto la metodologia di Centro Olos, trovo i docenti molto competenti e con un’ eccellente comunicazione.
Andrea B – 2018

> L’approccio di Centro Olos credo sia il migliore che io abbia mai sperimentato finora: competenza molto elevata ed eterogenea capacità di comunicazione e di coinvolgimento.
Chiara R. – 2018

> Ho apprezzato molto la modalità didattica che spiega ogni passaggio mettendolo subito in pratica. L’insegnante è molto preparato, chiaro ed esaustivo.  È stato molto emozionante il contatto con l’altro con un approccio così rispettoso e delicato.
Simona F. – 2018

> Ottima la forma e la metodologia utilizzata dai docenti che sono professionali e di grande competenza. Sono colpita da come una tecnica manuale possa facilitare il contatto di cuore e generare grande armonia tra operatore e ricevente. Questa è un’esperienza che nutre la vita.
Cristina C. – 2017

> Mi è piaciuto tantissimo mentre massaggiavo la testa del ricevente, essermi persa completamente nel suo benessere. L’approccio di Centro Olos mi piace moltissimo, perché non si sofferma semplicemente sul corso ma si prende cura di noi e delle nostre emozioni.
Michela B – 2018

> Mi sento preparata e più ricca, cosa che solitamente in altri corsi del genere non provo.
Elena M. – 2018

 

REQUISITI RICHIESTI: nessuno.

La partecipazione è libera a tutti: giovani e meno giovani, senza limitazione d’età, né controindicazioni. Non è necessario avere precedenti esperienze di massaggio.

 

Cosa ricevi da questo corso?

In questo breve corso imparerai una tecnica semplice ma efficace che agisce da “pronto intervento” in situazione di eccessiva ed improvvisa tensione psico-fisica.

Al termine riceverai l’ATTESTATO DI “OPERATORE EASY CONTACT MASSAGE”, che, valido ai sensi della legge 4/13, ti consentirà di offrire un completo ed efficace massaggio professionale della schiena, del collo e delle spalle,  a parenti, amici e clienti.

  • potrai integrare conoscenze che ti permetteranno di ampliare la tua offerta professionale facendo fiorire punti di vista nuovi e di maturare uno sguardo sul mondo intorno a te e dentro di te
  • riceverai uno strumento per apportare immediato rilassamento e vitalità, aiutando ad affrontare con successo periodi di sovraccarico lavorativo o di studio;
  • apprenderai esercizi e pratiche potenti per purificare il corpo e lo spirito, così come potrai potenziare qualsiasi percorso di evoluzione personale che tu stia percorrendo
  • apprenderai il prezioso metodo olistico per migliorare la qualità della vita aprendoti a nuove prospettive personali e professionali!

Dopo il corso potrai proseguire e tenere attivo il processo in autonomia, grazie agli strumenti appresi, all’ausilio del materiale didattico che ti forniremo e alla possibilità di partecipare a incontri di interscambio con gli altri partecipanti  per incrementare la tua abilità in questa pratica.

 

Vieni a vivere anche tu insieme a noi questo weekend di benessere, all’insegna della profondità ma anche della leggerezza e della gioia che infallibilmente il processo olistico dona!

 

A  chi è rivolto?

La partecipazione a questo corso è libera a tutti e non richiede prerequisiti: è quindi adatta anche a colui che si avvicina per la prima volta al mondo del massaggio. E’ indicata a tutti coloro che desiderano migliorare la propria e altrui qualità della Vita; a coloro che desiderano conoscere una pratica manuale semplice ed efficace per donare BenEssere e Amore; per le coppie che desiderano armonizzare l’energia vitale e sensuale rinnovando freschezza ed intimità nella relazione; ai professionisti che lavorano già nel massaggio e/o nel sostegno del benessere olistico dell’uomo e a coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova professione volta ad assistere gli altri nella realizzazione di Sé.

Durata: 12 ore

Condotto da:  Isha O. Lavore

 

NOTA IMPORTANTE

Questo corso può far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta da AIPO, registro di Categoria Professionale ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13. www.aipoitalia.it

DOVE e QUANDO
da Centro Olos, via Oberdan, 3 Pordenone

lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11 giugno 2020
tutti i giorni dalle 19,30 alle 22,30

 

Per ISCRIVERTI:

Il corso è a numero chiuso. E’ importante prescriversi tempestivamente. La quota preiscrizione è di € 100,00 e può essere versata dai soci in regola con la quota associativa annuale (€ 10,00), rinnovata.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
da € 99 a € 225 a seconda del tipo di agevolazione applicabile.
Scrivici compilando il form qui sotto (indicando “ECM Pordenone”), per conoscere la tua quota di partecipazione.

AGEVOLAZIONI: se ti iscrivi a più corsi;  se porti amici; se hai meno di 26 anni; se hai basso reddito documentato ISEE; se ci aiuti nella promozione delle attività dell’associazione; se organizzi gruppi di studio nella tua città; se hai già frequentato questi incontri in passato… Per garantire la massima qualità nell’esperienza, il corso è a numero limitato e ridotto di partecipanti.

 

Scopri in questo video le numerose opportunità che questa tecnica offre:

Per iscrizioni o ulteriori informazioni chiamaci al 334.9161.209 o contattaci compilando il form qui sotto (specificando “ECM PORDENONE”) al quale risponderemo in breve. L’invio dal modulo serve semplicemente per ricevere informazioni e approfondire. Grazie

 

 

 

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.