Massaggio Abyangham Tantrico a Milano - Centrolos.it
Caricamento Eventi

18 novembre @ 9:00 - 19 novembre @ 19:00

MASSAGGIO ABYANGHAM TANTRICO

Il massaggio del Chakra del Cuore

MASSAGGIO ABYANGHAM

 Corso professionale ed amatoriale, pratico esperienziale
Condotto da Balak e Isha

 A Milano 18 e 19 novembre 2023

 

 Massaggio Abyangham Tantrico a Milano

Corso professionale ed amatoriale, pratico – esperienziale

 

Cos’è il Massaggio Abyangham Tantrico?
E’ un’antica e semplicissima tecnica di contatto corporeo, quanto mai attuale, che unisce il potere del respiro con la  sensibilità delle mani veicolata dall’olio. Qualsiasi esperienza diventa “tantrica” quando l’attenzione è orientata con Presenza verso la propria profonda interiorità. Quando l’individuo si permette di essere totale a sè stesso, al suo vero “sentire” libero da schemi, si apre un varco per l’accesso a dimensioni più profonde di Sé, così da prendere piena Consapevolezza e Coscienza di chi è realmente nella sua totalità. Ecco perché il Massaggio Abyangham rappresenta un’esperienza sensoriale di “natura tantrica”.

 

Qual è lo scopo della pratica?
Il massaggio Abyangham Tantrico consente, sia al ricevente che all’operatore, di raggiungere livelli profondi di rilassamento facilitando il riequilibrio e il benessere. E’ chiamato il “Massaggio del Cuore” per la sua straordinaria capacità di “fondere”, nel centrale “Chakra del Cuore”, le energie “pesanti” e quelle  “leggere”. Indicato per intervenire su tutti i tipi di tensione, sia psichica che fisica, agevola lo stato meditativo, naturale fonte di benessere dell’organismo.

 

Cosa ricevi da questo corso?
Le tradizioni ayurvedica e tantrica tramandano insegnamenti eccezionali, veri e propri strumenti pratici che trasmutano nel concreto le densità energetiche e rendono possibile il cambiamento della qualità della vita sin da subito!

  • potrai integrare conoscenze che ti permetteranno di ampliare la visione della realtà, di far fiorire punti di vista nuovi, di maturare uno sguardo mai posato prima sul mondo intorno a te e dentro di te
  • riceverai uno strumento per apportare immediato rilassamento ed equilibrio sia nella tua vita che in quella delle persone alle quali praticherai questo massaggio
  • apprenderai esercizi e pratiche potenti per purificare il corpo e lo spirito, così come potrai potenziare qualsiasi percorso di evoluzione personale che tu stia percorrendo
  • apprenderai il prezioso metodo tantrico per affrontare le pesantezze e potrai così legarti alle  parti più vibranti di te e del mondo, aprendoti a nuove prospettive personali e professionali!

Dopo il corso potrai proseguire e tenere attivo il processo in autonomia, grazie agli strumenti appresi, all’ausilio del materiale didattico che ti forniremo e alla possibilità di partecipare a incontri di interscambio con gli altri partecipanti  per incrementare la tua abilità in questa pratica.

 

Come si svolgerà?
La partica si effettua insieme, con la forza del gruppo, dove avrai la possibilità di sperimentare la riequilibrante armonia del respiro, del contatto e del tocco… Vi saranno parti dedicate alla conoscenza, supportata come a noi sempre piace anche da quella scientifica, intervallate da esercizi, pratiche, meditazioni per praticare, da subito, una tecnica di massaggio che migliora la qualità delle relazioni.

Vieni a vivere anche tu insieme a noi questo weekend di benessere, all’insegna della profondità ma anche della leggerezza e della gioia che infallibilmente il processo tantrico dona!

 

A  chi è rivolto il MASSAGGIO ABYANGHAM TANTRICO ?
A tutti coloro che desiderano migliorare la propria e altrui qualità della Vita; a coloro che desiderano conoscere una pratica manuale semplice ed efficace per donare BenEssere e Amore; ai professionisti che lavorano già nel massaggio e/o nel sostegno del benessere olistico dell’uomo; a coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova professione. Nella coppia il massaggio Abyangham Tantrico consente di armonizzare l’energia vitale e sensuale rinnovando freschezza ed intimità: attivando l’esperienza sensoriale di ascolto del Sé, avviene il naturale processo di espansione consapevole che conduce alla rivitalizzazione energetica della relazione.

 

Prerequisiti: NESSUNO. La partecipazione è libera a tutti: single e coppie, giovani e meno giovani, senza limitazione d’età, né controindicazioni. Non è necessario essere in coppia, né avere precedenti esperienze di massaggio.

Durata: 18 ore

Condotto da: Sabina Balak Chiarion, Isha O. Lavore

 

Argomenti trattati nel MASSAGGIO ABYANGHAM TANTRICO:
La visione olistica e l’Ayurveda – Respirazione consapevole – Energia vitale, Chakra, Meridiani, Marma e Nadi – Dosha ed equilibrio – Quotidianità e stile di vita Ayurvedico – Yoga, Tan.tra e Meditazione – Massaggio indiano ed Abyangham – Oli per il massaggio – Studio del protocollo – Esercitazioni pratiche

 

Balak e Isha

CONDURRANNO…

BALAK E ISHA, partner e compagni di viaggio dal 2009. Entrano singolarmente nel mondo del Tantra alcuni anni prima e lì si incontrano,  scegliendo di vivere insieme una nuova dimensione della relazione di coppia, alimentata dal portare il Tantra nella quotidianità. La base della loro esperienza insieme risiede negli insegnamenti di Radha della scuola tantrica di Osho e di Elmar e Micaela Zadra, della scuola taoista. Insieme perfezionano il seminario Tantric Aqua Wellness – Tantra e Meditazione in acqua termale – precedentemente realizzato da Balak con Shunyam Franco Lenna e creano il percorso Tantra Evolutivo, innovativo metodo che vede l’integrazione delle antiche tradizioni tantriche con le più moderne ed efficaci metodologie energetiche e vibrazionali, espresse con la collaborazione di docenti e conduttori provenienti da scuole ed esperienze diverse.

Balak Sabina Chiarion – Professionista olistica e Counselor, docente e ricercatrice olistica. Master of Arts in Human Behavior (Scienza del Comportamento Umano), alla Newport University of California USA. Oltre il Tantra, che diventa la sua linea guida nella vita principalmente attraverso l’esperienza vissuta con Radha C. Luglio e Isha, gli studi che caratterizzano il suo lavoro sono:  scienze Ayurvediche con Amadio Bianchi, Rebirthing Integrativo Vivation® con Gianluigi Giacconi, Massaggio Olistico Professionale con Nadia Lostuzzi, Counseling Psicosomatico Olistico all’Accademia del Villaggio Globale di Bagni di Lucca, sotto la direzione di Nitamo Montecucco. Approfondisce il Tantra e le Arti sciamaniche con Mamani, Elmar e Michaela Zadra, Daniel Odier, Nirava Dainotto, Gianmichele Ferrero. Studia tecniche vibrazionali sonore e frequenziali con Ninad Luca Vignali,  Prabhakar Piotr Cwojdzinski, Eric Pearl,  Elena Tosolini, Gian Piero Abbate. Incontra la Naturopatia con Ezio Maria Abbiati e Franco Lenna. Oltre queste, numerosissime sono le esperienze formative e di crescita personale che arricchiscono suo percorso.                                                                           Contatto: centrolos@yahoo.it

Isha Orazio Lavore – Professionista Olistico specializzato iscritto al Registro AIPO. Dal mondo delle arti marziali (Full Contact, Kickboxing e Krav Maga), sviluppa l’approccio corporeo con la formazione triennale di Shiatzu metodo Namikoshi, nella prestigiosa scuola romana A.P.I.S., del quale diventa operatore professionale. Perfeziona la conoscenza del massaggio con il Posturale giapponese SOTHAI-HO e il Linfodrenaggio. La passione per le tecniche corporee si evolve entrando nel mondo dell’olismo, con la frequenza biennale della scuola per Operatore in Craniosacrale Biodinamico con Kavi e Badrena a Miasto (SI).  Fondendo le sue molteplici conoscenze crea l’”Easy Contact Massage”, semplice ed efficace tecnica di Massaggio, da utilizzare sia con finalità amatoriali che professionali. Docente di Massaggio e Tecniche corporee, co-docente di Crescita umana e Trasformazione emozionale, opera in tutta Italia.                                                                       Contatto: isha64@hotmail.it

 

 

NOTE IMPORTANTI
1. Questo corso può far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13.

2. per ragioni di sicurezza sanitaria derivante dall’evoluzione dell’emergenza covid-19, data e modalità di effettuazione del corso potranno subire variazioni che verranno comunicate tempestivamente agli iscritti.

3. In ogni caso la nostra priorità è di garantire uno spazio sicuro in cui potersi rilassare e apprendere nel migliore dei modi. Con questo obiettivo questo corso è stato studiato in maniera tale da poter rispettare tutte le disposizioni in materia sanitaria vigenti, pertanto i posti disponibili saranno necessariamente limitati. Questo consentirà ai pochi partecipanti, di ricevere un’esclusiva qualità di apprendimento.

 

DOVE E QUANDO
a MILANO

Sabato 18 e domenica 19 novembre 2023
entrambi i giorni dalle 9,30 alle 18,30

QUESTO INCONTRO FA PARTE DEI SEGUENTI PERCORSI*

TANTRA EVOLUTIVO : modulo 6
OPERATORE OLISTICO: formazione professionale certificata (300 ore)
PROFESSIONISTA OLISTICO: formazione professionale specialistica  (750 ore)
COUNSELOUR OLISTICO: formazione accademica (750 ore)

*Questo modulo può essere frequentato anche da solo senza doversi iscrivere ad un percorso completo e verrà sempre riconosciuto come credito formativo per coloro che decidono di iscriversi successivamente ai percorsi

 Visiona in questo video le numerose opportunità che imparare questa tecnica ti può offrire

Per ISCRIVERTI:

Il corso è a numero chiuso. E’ importante prescriversi tempestivamente.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
numerose BORSE DI STUDIO applicabili a tutti
Scrivici compilando il form qui sotto per conoscere la tua borsa di studio

 

Per iscrizioni o ulteriori informazioni chiamaci al 320.0433.818 o contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve. L’invio dal modulo serve semplicemente per ricevere informazioni e approfondire. Grazie

 

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.