Tantra alle Terme - Centrolos.it

Tantra alle Terme
TANTRIC AQUA WELLNESS

 

Pura magia…
ti lasci scivolare piacevolmente in acqua calda…
serenamente ti abbandoni e delicatamente ti fai condurre in meditazione verso ricordi remoti…
ti godi la sensazione di assoluto riposo e rilassamento…
assaporando una nuova consapevolezza della gioia e dell’Amore…
regala e regalati questa esperienza unica


 

TANTRA ALLE TERME:

WEEK-END ESPERIENZIALE DI MEDITAZIONE, TANTRA, RILASSAMENTO,
EQUILIBRIO, SERENITA’, MASSAGGIO…
TUTTO IN ACQUA TERMALE…
DEDICATO ALL’AMORE CHE E’ IN TE…
ANCHE SE SEI SINGLE…

 

TURNO A: sabato dalle 10 alle 16
TURNO B: sabato dalle 16 alle 22
TURNO C: domenica dalle ore 10 alle ore 16
E’ possibile partecipare anche solo a una giornata o a un turno

 

TANTRA significa “tecnica per ampliare la Coscienza”.  Il Tantra è uno strumento per ri-conoscersi e ri-trovarsi scoprendo, attraverso la Consapevolezza, la magia della Relazione. E’ una tecnica fondata sull’esperienza, sulla pratica nella vita quotidiana.

Attenzione, Movimento, Ritmo, Suono e Respiro, sono le chiavi che portano alla Meditazione, fondamento della Coscienza di Sé.

Tutti questi aspetti vengono trattati nel Tantric Aqua Wellness, lavoro corporeo praticato in acqua calda a 34° – 36°. L’attivazione dell’energia, del respiro, di tecniche di meditazione e massaggio dolce, di mobilizzazione delle articolazioni, di stretching e rebalancing, sono le pratiche utilizzate.

Il Tantric Aqua Wellness è facile ma efficace poichè, attraverso il potere dell’acqua calda, non solo viene agevolata la “Coscienza di Sè”, ma, agendo in profondità, si sciolgono i blocchi energetici e le paure (non solo legate all’acqua!), le tensioni, i dolori muscolari e della schiena.  E’ una disciplina lasciata all’improvvisazione (non vi sono movimenti prestabiliti), che aiuta a sviluppare l’intuizione e l’empatia tra i protagonisti.

 

TANTRIC AQUA WELLNESS – TANTRA ALLE TERME è anche riequilibrio, rilassamento, rigenerazione…

Antichi strumenti come campane tibetane e cimbali, uniti alle vibrazioni amplificate dall’acqua e prodotte dalla  voce e particolari e semplici esercizi corporei, donano un’unica e irripetibile sensazione di pace, rilassamento, benessere…

TANTRA ALLE TERME: APPRENDIMENTI E BENEFICI
• Riconoscere la propria energia vitale e  il suo potenziale riequilibrante;
• imparare a percepire l’energia e a “muoverla”nel corpo;
• rilassarsi, divertirsi e godere del piacere dei sensi ogni giorno;
• imparare a respirare in modo sano ed utile;
• vivere in maniera piena ed accogliente le relazioni e la sessualità;
• entrare nello stato meditativo per accedere alla fonte di naturale benessere;
• sviluppare l’intuizione ed il piacere di Essere;
• conoscere ed accettare il proprio corpo e ritrovare grazia ed agilità nei movimenti.

 

PERCHE’ E’ UTILE SEGUIRE IL SEMINARIO “TANTRA ALLE TERME”
Per acquisire una nuova ed evolutacoscienza di sè, del proprio potenziale energetico  ed apprendere un semplice strumento per entrare in rapport con il prossimo, con delicatezza e profondità. Per trovare immediato e duraturo rilassamento e benessere, poichè l’attivazione energetica dell’acqua termale agevola ed accelera il processo di consapevolezza interiore anche in coloro che abitualmente utilizzano maggiormente il canale mentale/razionale. Per trascorrere un weekend in un luogo bellissimo, in compagnia di vecchi e  nuovi amici, in 2.000 mq. di piscine termali a nostro esclusivo utilizzo!
Agli operatori fornisce nuove chiavi di lettura energetica e relazionale.

.
A CHI E’ DEDICATO: la partecipazione è riservata a singles o coppie, giovani e meno giovani d’età, principianti od esperti, senza controindicazioni. Non sono richiesti pre-requisiti né capacità natatorie.

.
CHI CONDUCE: Balak Sabina Chiarion ha iniziato a sviluppare questa pratica nel 2007 con la collaborazione del Dott. Franco Lenna. Dal 2010 la conduzione è amorevolmente curata da Balak in coppia con Isha O. Lavore.

Note importanti:

Le dimensioni della piscina e le precauzioni sanitarie in corso impongono un numero ristrettissimo di partecipanti. Se sei interessato a partecipare ti invitiamo a contattare la segreteria (Silvia) al 320.0433.818 entro il 27 gennaio 2022.

Ricordiamo che per ragioni di sicurezza derivante dall’evoluzione delle emergenze in atto, date e modalità di effettuazione del corso potranno subire variazioni che verranno comunicate tempestivamente agli iscritti. Qualora gli incontri dovessero venire annullati, le quote eventualmente versate verranno restituite.

 

Vuoi leggere le testimonianze di chi ha partecipato ai nostri incontri? Vai in fondo alla nostra homepage

===============================================

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI AL 320.0433.818 oppure contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve. Grazie

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.