MASSAGGIO ABYANGHAM TANTRICO a Udine
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Abyangham massaggio Ayurvedico di Base e introduzione al massaggio Tantrico

4 giugno 2016 @ 9:00 - 5 giugno 2016 @ 19:00

Data straordinaria a grande richiesta

MASSAGGIO ABYANGHAM TANTRICO a Udine

Il massaggio del Chakra del Cuore
Introduzione al massaggio Ayurvedico Tantrico

Corso professionale ed amatoriale, pratico – esperienziale

a Udine sabato 4 e domenica 5 giugno 2016

clicca qui per SCARICARE IL PDF con i dettagli

Il potere della respirazione abbinato alla sensibilità delle mani veicolata dall’olio, consentono sia al ricevente che all’operatore di espandere la percezione e di raggiungere livelli profondi di rilassamento facilitando il riequilibrio energetico.
E’ chiamato il “Massaggio del Cuore” per la sua straordinaria capacità di “fondere”, nel centrale “Chakra del Cuore”, le energie “pesanti” e quelle “leggere”. Indicato per intervenire su tutti i tipi di tensione, sia psichica che fisica, agevola lo stato meditativo, naturale fonte di benessere dell’organismo.
Partendo dall’assunto che TUTTO può essere “Tantra”, il Massaggio Abyangham rappresenta un’esperienza sensoriale di “natura tantrica”. Le esperienze diventano “tantriche” quando l’attenzione è orientata con presenza verso la propria interiorità profonda e ciò può avvenire in qualsiasi momento della giornata: camminando, odorando un fiore, osservando un tramonto, cucinando, lavorando… insomma, immergendosi totalmente nell’esperienza. Quando l’individuo si permette di essere totale a sè stesso, al suo vero “sentire” libero da schemi, ecco che si apre un varco per l’accesso a dimensioni più profonde di Sé, così da prendere piena Consapevolezza e Coscienza di chi è realmente nella sua totalità.
In concreto, ciò che caratterizza di fatto la pratica dell’Abyangham Tantrico, è l’aspetto profondo, animico, quasi “spirituale” che si esprime attraverso la totale attenzione del livello del “Cuore” e della consapevolezza della “sacralità ” del il corpo, conducendoci a quella parte più “profonda” di noi che raramente contattiamo. Il termine “massaggio” in questo caso, non individua una specifica sequenza, o delle precise manualità, ma un modo di massaggiare, un particolare tipo di sensibilità nel tocco. In sostanza, ciò che caratterizza il massaggio Abyangham Tantrico, non è il “cosa”, ma il “come” del massaggio.

 

A CHI E’ RIVOLTO:

A tutti coloro che desiderano migliorare la propria e altrui qualità della Vita; a coloro che desiderano conoscere una pratica manuale semplice ed efficace per donare BenEssere e Amore; ai professionisti che lavorano già nel massaggio e/o nel sostegno del benessere olistico dell’uomo; a coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova professione. Nella coppia il consente di armonizzare l’energia vitale e sensuale rinnovando freschezza ed intimità. Attivando l’esperienza sensoriale di ascolto del Sé, avviene il naturale processo di espansione consapevole che conduce alla riattivazione energetica della relazione.

PREREQUISITI: nessuno. Adatto anche a chi si avvicina al massaggio per la prima volta.

DURATA: 18 ore

Condotto da: Sabina Balak Chiarion, Stefania De Monte

clicca qui per SCARICARE IL PDF con i dettagli
Per ISCRIVERTI clicca qui, registrati e cerca il corso tra CORSI SINGOLI
Per ulteriori informazioni: CONTATTACI QUI o telefonaci al 334.9161.209

 

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.