La Forza della Vita a Roma con Danilo Ferrin - Centrolos.it
Caricamento Eventi
Crescita Personale a Roma

13 gennaio 2018 @ 10:00 - 14 gennaio 2018 @ 18:00

Ti è mai capitato di sentirti impotente e senza forza nell’affrontare le situazioni della vita ?

Hai mai pensato che il tuo livello di BenEssere possa dipendere dalla qualità della tua Energia vitale?

Ti piacerebbe conoscere un metodo per trovare Amore, dare Salute ed Energia alla tua esistenza?

 

WorkShop Esperienziale  

La Forza della Vita a Roma

Laboratorio Integrale  di Crescita Personale Olistica

 

 

Laboratorio Integrale di Crescita Personale Olistica e Teatro Zen a Roma e dintorni

 

Utilizzando diverse tecniche ampiamente sperimentate e dall’efficacia scientificamente dimostrata, attraversiamo i  livelli psicosomatici nelle 8 aree olistiche: corpo, energia, emozioni, interiorità, salute, comunicazione, creatività, cultura. Questo percorso può far parte della formazione professionale per Operatore o Professionista Olistico, oppure può essere frequentato ad escusivo beneficio personale (senza finalità professionali).

 

Un processo circolare per dare risposta alle esigenze personali e/o professionali del momento.

Un percorso strutturato a moduli, frequentabili anche singolarmente.

MODULI WEEKEND dalle 10 alle 18
sabato 13 e domenica 14 gennaio;
sabato 10 e domenica 11 febbraio;
sabato 10 e domenica 11 marzo;
da venerdì 13 aprile ore 11 a  domenica 15 aprile ore 17- RESIDENZIALE;
sabato 12 e domenica 13 maggio;
sabato 9 e domenica 10 giugno;
da venerdì 13 luglio ore 11 a domenica 15 luglio ore 17- RESIDENZIALE;

 

MODULI SERALI dalle 21 alle 23, tutte le settimane da ottobre a giugno
LUNEDI’ presso LaViaDelcuore, Via Toscanini, 45 – Infernetto – Roma
GIOVEDI’ presso Centro Culturale Artemia, Via Amilcare Cucchini 38 – Portuense- Roma

 

Programma di ciascun modulo:

  • Portiamo Presenza, poiché la forza della comunicazione di una persona Presente è maggiore di una persona non Presente: “dove sono, dove mi trovo in questo preciso momento. Riconosco la mia modalità di relazionarmi con me stesso e con ‘l’altro’, consapevole che per funzionare meglio nella vita è importante capire e riconoscere dove mi trovo in questo momento”.
  • Focus sul positivo, incrementandolo scoprendo le soluzioni ottimali per migliorare la quotidianità, poiché questo risulta vantaggioso in tutti i contesti della vita.
  • Utilizziamo il nostro Corpo e il Respiro per “Centrarci” nella nostra esperienza e Presenza attraverso un processo creativo percependo la nostra Essenza: “come mi vedo, come mi sento, come mi riconosco e come riconosco gli altri”.
  • Sviluppiamo la nostra capacità Creativa, ampliandola: “per scoprire altre parti di me, risorse, potenzialità e talenti da utilizzare nella mia Vita”.
  • Usiamo i Sensi come metodo creativo, partendo dall’Essenza, per mettere insieme le componenti che ci compongono e ci circondano: “ricevendo attraverso i sensi, imparo a ricevere la Vita accrescendo la mia vivacità, la mia gioia di essere nel mondo, di portare positività e benessere”
  • Ci apriamo alla Bellezza e alla Meraviglia, dimensioni importanti: “Rischio di perdere il ‘viaggio nella vita” se non riesco a percepirne la Bellezza. La Meraviglia è la mia capacità di vivere il Presente, di gioire del nuovo, del cambiamento, vivendo appieno e con curiosità, portando benessere e migliorando la qualità della mia vita e di quello che mi circonda”.
  • Attraverso la Dinamica del Movimento destrutturiamo i processi mentali per realizzare una presenza nel corpo e nell’essenza: “con il movimento porto fluidità sciogliendo schemi, credenze e stereotipi latenti, (spesso non riconosciuti della mia realtà), che mi allontanano dalla vera Essenza e Meraviglia che IO SONO”.
  • Ci centriamo su questa acquisita consapevolezza per integrare e consolidare quanto avvenuto.

 

Conducono: Danilo Ferrin e staff Creatività e Comunicazione

 

METODI E TECNICHE UTILIZZATE 

Teatro e Recitazione, ZEN, Respirazione consapevole, Meditazione (da scuole diverse), Movimento integrale , Percezione sensoriale,  Danza, Bioenergetica, Counseling relazionale e di gruppo, Massaggio (nozioni), giochi di ruolo…

 

PREREQUISITI: NESSUNO tutti i moduli sono frequentabili anche singolarmente,  mentre per partecipare solo al laboratorio residenziale di luglio è necessario sostenere un colloquio individuale con il dott. Ferrin.

 

ULTERIORI INFO sul percorso 329.8762.510 (Sarah)

Scarica qui il PDF con i dettagli del percorso

 

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI AL 334.9161.209

oppure contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve. Grazie

 

 

2017 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.