La Forza della Vita 6 - La Coscienza - Centrolos.it
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Intelligenza creativa, Coscienza, e Integrità

12 maggio @ 9:00 - 13 maggio @ 17:00

LA FORZA DELLA VITA 6
Sabato 12 e domenica 13 maggio 2018
a Cordovado (PN)

 

Workshop per migliorare la qualità della Vita

6° livello – LA COSCIENZA
l’intelligenza creativa, la coscienza, e l’integrità

 

LA FORZA DELLA VITA 6° modulo

Dopo mesi di intenso “lavoro” su di noi e con noi, siamo giunto all’ultimo appuntamento del percorso LA FORZA DELLA VITA! e, per meglio celebrare questa importante tappa nel nostro viaggio di Crescita, come già preannunciato, abbiamo progettato un week-end esilarante e indimenticabile!!!!

In questo appuntamento integreremo tutto quello che abbiamo scoperto, attivato, mosso e reso fluido nei precedenti incontri.  E’ giunta l’ora di uscire dalla “trappola di MATRIX” (hai visto il film? ;-)).

E, come hanno sempre detto, Sabina, Isha, Lucia, Elena e tutti colori che ti hanno guidato in questo percorso,  nessuno può averti insegnato nulla, né lo insegnerà.

Tutti, però, abbiamo avuto e continueremo ad avere la possibilità di imparare molto.

Abbiamo capito di essere tutti sintonizzati sulla strada del risveglio, dell’apertura del Cuore.

Abbiamo scoperto (o riscoperto), diversi strumenti che ci aiutano a far diventare reale ciò che in cuor nostro abbiamo sempre saputo, ma faticavamo a portare nel quotidiano.

Abbiamo imparato ad entrare in un processo di consapevolezza, comprendendo quanto questo aspetto sia fondamentale nella vita di ognuno…

Ora sappiamo che il punto non è essere consapevoli o inconsapevoli… ognuno di noi è semplicemente ad un certo grado di consapevolezza, ovvero il risultato di un costante lavoro alchemico di trasformazione, iniziato alla nascita, (forse ancora prima),  e che non finirà mai.

Il grado di consapevolezza di una persona, determina il suo grado di libertà, la sua capacità di godere della vita, la sua capacità di amare e di essere amata, la sua capacità di ascoltare e di essere  ascoltata… insomma, la consapevolezza determina la qualità del nostro Essere, quindi del nostro agire.

La consapevolezza può aumentare, con un buon lavoro interiore ed esteriore.

Abbiamo conosciuto alcune delle ragioni che ci impediscono o ci rendono difficile il portare nella Vita di ogni giorno l’essere Consapevoli. E altre le scopriremo. Perché ora conosciamo la strada…

Condividiamo questa magnifica avventura immersi nell’armonia e nella forza dei colori: in questo seminario vestiamo (tutti) in bianco per accentuare la presenza e la percezione delle vibrazioni benefiche della cromoterapia.

 

Per chi: la partecipazione è riseravata a coloro che hanno frequentato il precedente incontro del 21 e 22 aprile.

 

NOTA IMPORTANTE

Questo corso può far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta da SICOOL, registro di Categoria Professionale ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13. sicool.it .

 

 

PER ISCRIVERSI

Il corso è a numero chiuso. E’ importante prescriversi tempestivamente. La quota preiscrizione è di € 100 e può essere versata dai soci in regola con la quota associativa annuale (€ 10,00), rinnovata.

 

 

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI AL 334.9161.209

oppure contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve. Grazie

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.