MASSAGGIO CINESE YIN E YANG corso a Padova
Caricamento Eventi
massaggio cinese Yin e Yang

27 febbraio 2021 @ 9:00 - 28 febbraio 2021 @ 19:00

MASSAGGIO CINESE YIN E YANG
corso a Padova

Livello Base: sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021

Livello Avanzato: sabato 27 e domenica 28 marzo 2021

Creato dal maestro Michele Isola fondendo diverse tecniche provenienti dal mondo  della Medicina Tradizionale Cinese (MTC), che da migliaia di anni, seguendo principi della bioenergetica umana, garantisce una profonda efficacia.

MASSAGGIO CINESE YIN E YANG corso a Padova

Cos’è il Massaggio Cinese Yin e Yang?

E’ una tecnica che utilizza manipolazioni e digitopressioni che stimolano punti o particolari aree del corpo in modo da favorire il corretto flusso ed equilibrio delle energie attive e passive dell’organismo. È un approccio completo che include azioni di stimolazione sui muscoli, sulle articolazioni, sui meridiani e punti energetici dell’agopuntura.

 

 

Qual è lo scopo della pratica?

I principali effetti del massaggio cinese sono: riequilibrare l’energia nei canali energetici liberandone la circolazione e favorendone la produzione; migliorare la circolazione di sangue e linfa; contribuire ad eliminare i fattori patogeni; rimuovere le ostruzioni eliminando le stasi energetiche; promuovere le funzionalità di Organi e Visceri; migliorare l’elasticità delle articolazioni ed aiutare a rilassare i muscoli.

In generale il Massaggio Yin e Yang fornisce un completo e duraturo benessere e crea i presupposti affinchè il ricevente possa avviare il processo di “Coscienza di Se’”, per imparare a riconoscere e a creare in totale autonomia il proprio BenEssere!

Agli Operatori Professionali fornisce ulteriori e straordinarie competenze da aggiungere a qualsiasi altra stiano già utilizzando.

 

 

Cosa ricevi da questo corso?

Imparerai una tecnica di antica e provata efficacia, aggiornata e semplificata secondo le più attuali metodologie,  per offrire al tuo ricevente un’ora di riequilibrante benessere. Il massaggio Yin e Yang, offrendo le basi della Medicina Tradizionale Cinese, può essere un valido inizio sia per chi desidera verificare le proprie capacità per trasformarle in una professione, sia per colui che intende praticare esclusivamente a fini amatoriali.

Al termine del corso sarai in grado di eseguire un completo ed efficace massaggio su tutto il corpo da offrire a parenti, amici e clienti.

  • potrai integrare conoscenze che ti permetteranno di ampliare la visione della realtà, di far fiorire punti di vista nuovi, di maturare uno sguardo mai posato prima sul mondo intorno a te e dentro di te
  • riceverai uno strumento per apportare immediato rilassamento e vitalità sia nella tua vita che in quella delle persone alle quali praticherai questo massaggio
  • apprenderai esercizi e pratiche potenti per purificare il corpo e lo spirito, così come potrai potenziare qualsiasi percorso di evoluzione personale che tu stia percorrendo
  • apprenderai il prezioso metodo olistico per affrontare le pesantezze e potrai così legarti alle  parti più vibranti di te e del mondo, aprendoti a nuove prospettive personali e professionali!

Dopo il corso potrai proseguire e tenere attivo il processo in autonomia, grazie agli strumenti appresi, all’ausilio del materiale didattico che ti forniremo e alla possibilità di partecipare a incontri di interscambio con gli altri partecipanti  per incrementare la tua abilità in questa pratica.

 

Come si svolgerà?

Terminata la fase di isolamento che molti di noi hanno dedicato alla propria interiorità, si apre ora una nuova fase che trova spazio nel desiderio di tornare a stare insieme anche nel luogo fisico.

Dopo una lunga riflessione, generata dalla nostra priorità di garantire uno spazio sicuro in cui potersi rilassare, abbiamo scelto di riprendere le pratiche in aula con l’approccio nuovo e profondo del Massaggio Cinese. Un ottimo per ricontattare la parte di noi che è curiosa di scoprire e imparare, sotto la guida super-esperta del Maestro Michele Isola.

Questo corso è stato studiato in maniera tale da poter rispettare tutte le disposizioni in materia sanitaria vigenti, pertanto i posti disponibili saranno necessariamente limitati. Questo consentirà ai partecipanti, anche di ricevere un’esclusiva qualità di apprendimento.

La pratica si effettua insieme, con la forza del gruppo, dove avrai la possibilità di sperimentare la rilassante armonia dell’energia: vi saranno parti dedicate alla conoscenza, supportata come a noi sempre piace anche da quella scientifica, intervallate da esercizi e pratiche per eseguire, da subito, una tecnica di massaggio che migliora la qualità della tua Vita e di coloro che riceveranno la tua professionalità.

Il Massaggio Cinese Yin e Yang è strutturato in 2 livelli (2 week-end), al termine dei quali si ottiene una conoscenza di base ma completa, del  massaggio cinese, consentendo al principiante di poter iniziare a praticare professionalmente e all’operatore già specializzato (in qualsiasi altra bio-disciplina), di avere le informazioni e la pratica utile a trasformare le proprie competenze in “olistiche”.

Vieni a vivere anche tu insieme a noi questo corso di benessere, all’insegna della profondità ma anche della leggerezza e della gioia che infallibilmente il processo olistico dona!

 

A  chi è rivolto?

La partecipazione al corso di Massaggio Cinese è libera a tutti e non richiede prerequisiti: è quindi adatta anche a colui che si avvicina per la prima volta al mondo del massaggio. E’ indicata a tutti coloro che desiderano migliorare la propria e altrui qualità della Vita; a coloro che desiderano conoscere una pratica manuale semplice ed efficace per donare BenEssere e Amore; ai professionisti che lavorano già nel massaggio e/o nel sostegno del benessere olistico dell’uomo e a coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova professione volta ad assistere gli altri nella realizzazione di Sé.

 

Prerequisiti: NESSUNO. La partecipazione è libera a tutti: single e coppie, giovani e meno giovani, senza limitazione d’età, né controindicazioni. Non è necessario avere precedenti esperienze di massaggio. Il corso si svolge in due livelli. Il 1° livello (Base), è frequentabile anche da solo, mentre per partecipare al 2°  livello è necessario aver partecipato al livello Base.

Durata: 32 ore

Condotto da: Michele Isola

 

NOTA IMPORTANTE

Questo corso può far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta da AIPO, registro di Categoria Professionale ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13. www.aipoitalia.it

DOVE E QUANDO
Casa Azzurra, via C. Anconitano, 1

LIVELLO BASE: sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021
LIVELLO AVANZATO:
sabato 27 e domenica 28 marzo 2021
Tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,30

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Questo corso, del valore di € 900,00, viene

offerto con riduzioni da 290 a 480 euro e con possibilità di dilazione personalizzata!

Scrivici per conoscere la quota di partecipazione a te riservata

compilando il form qui sotto (indicando “MASSAGGIO CINESE”),

 

Per ISCRIVERTI:

Il corso è a numero chiuso. E’ importante prescriversi tempestivamente.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni chiamaci al 334.9161.209 o contattaci compilando il form qui sotto (specificando “MASSAGGIO CINESE”) al quale risponderemo in breve. L’invio dal modulo serve semplicemente per ricevere informazioni e approfondire. Grazie

 

 

 

 

 

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.