Quote sociali e borse di studio - Centrolos.it

In linea con le proprie finalità statutarie, Centro Olos agevola i propri soci/studenti anche relativamente le quote sociali attraverso:

  • borse di studio e premio didattico: di varia entità a coloro che si iscrivono a percorsi completi strutturati e a coloro che concludono i percorsi nei tempi prestabiliti.
  • voucher di studio : dalla riduzione fino all’intera gratuità delle quote sociali di partecipazione alle attività, ai soci-promotori attivi, che operano per promuovere l’associazione.
  • Riduzione della quota sociale di partecipazione alle attività agli studenti e agli “over 60”, ai soci che hanno modesto reddito (mod. ISEE) ed a coloro che hanno già frequentato i corsi in passato e desiderano proseguire il loro percorso di crescita.
  • Rateazione delle quote senza ulteriori aggravi di spese e interessi.
  • Scelta della rata mensile a discrezione del socio nella misura concordata preventivamente in base alle sue disponibilità ed in funzione alla durata complessiva della formazione
  • Frequenza flessibile: mantenendo il costo invariato, è consentito di prolungare la frequenza fino a due anni dall’iscrizione, oppure sospendere la frequenza e riprenderla successivamente.
  • Rifrequenza: per le rifrequenze sono previste notevoli agevolazioni, dalla gratuità fino a riduzioni dal 50% al 70% della quota di partecipazione (vedi dettagli sull’allegato pdf di ogni corso in calendario)

CONTATTACI
PER CREARE INSIEME IL PIANO DI STUDI PIU’ ADATTO A TE !

NOTA: La partecipazione ai seminari, corsi e percorsi è consentita ai soci in regola con il pagamento delle quote sociali, (contributi volontari per lo sviluppo e la promozione delle attività sociali).

Vedi anche AFFIANCAMENTO OPERATIVO
Vedi anche INFORMAZIONI UTILI

 

 

2017 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.