PER UNA COSCIENZA GLOBALE contribuisci anche tu - Centrolos.it
Progetto Per Una Coscienza Globale

PER UNA COSCIENZA GLOBALE: abbiamo bisogno anche del tuo aiuto…

Perchè?
Per effetto della super-radianza, chiamata anche “Effetto Maharishi” , scegliendo di unirci, cooperando coscientemente per raggiungere un’unica unità coscienza, innalziamo il livello di consapevolezza dell’intero Pianeta e contribuiamo a portare la Pace.

Ti invitiamo a prendere parte al PROGETTO COSCIENZA GLOBALE partecipando agli eventi gratuiti organizzati dall’Associazione Centro Olos, aperti a tutti, per incrementare la Coscienza di Sè e contribuire al miglioramento della qualità della Vita.

 

Puoi continuare a leggere sull'”Effetto Maharishi” e il fenomeno di super-radianza, cliccando qui

Praticare l’ Amore, diffondere la Bellezza, insegnare la Bontá.


Eventi di rilassamento e benessere per contribuire a innalzare la Coscienza

 

Serate e giornate tra amici, con facili esercizi di meditazione, gite, passeggiate e visione di film e documentari per ri-conoscere la potente forza guaritrice che è in noi e che ci aiuta a superare le difficoltà che stiamo vivendo.

Sappiamo, infatti, che ogni volta che diamo energia con pensieri, parole e la diffusione di frasi e immagini che evocano a eventi di violenza, amplifichiamo il clima di paura e l’espansione di vibrazioni che mantengono bassa la Coscienza Globale, facendo  energeticamente “il gioco” di tutte quelle situazioni criminose che investo il nostro pianeta in questo periodo.

Con Centro Olos e tanti amici, abbiamo scelto di creare frequenti eventi per riunirci a Meditare e Pregare, integrando l’ “oscurità” che sta tentando di appesantire la nostra quotidianità. Affrontando il cambiamento con Armonia, Meditiamo in maniera semplice e gioiosa, ma con il cuore.

I ricercatori e i Maestri ci confermano che i prossimi mesi saranno particolarmente importanti nell’evoluzione planetaria e, purtroppo, dovremo aspettarci altri eventi drammatici.

Sforziamoci di mantenere la calma, l’equilibrio, per non perdere le “staffe”; alimentiamo Gioia, Amore e Passione incontrandoci e condividendo con Amici momenti di Meditazione, Comunione, Cooperazione, BenEssere per il Corpo, la Mente e lo Spirito.

Accendiamo candele e manteniamole accese per portare Luce, soprattutto in questi giorni, contrastando “l’oscurità” emotiva che ci circonda. Raccogliamoci nel profondo del Cuore in Meditazione.

Partecipiamo agli incontri gratuiti aperti a tutti, che si terranno in Friuli, Veneto, Lazio da agosto 2016 a giugno 2017.
Contribuiamo a organizzare altri eventi di questo genere in tutta Italia e a muovere interesse verso questo argomento, (puoi contattare la segreteria dell’associazione cliccando qui o telefonando al numero 334.9161.209)

Teniamo d’occhio il calendario di questo sito, iscriviamoci alla newsletter, seguiamo gli eventi su FaceBook per rimanere aggiornati sulle attività e TANTA GRATITUDINE sin d’ora, a chiunque ci aiuti a diffondere questi eventi.

 

Luce e Amore a Tutti

Balak Sabina Chiarion
Presidente ApS Centro Olos

Rilassamento e Benessere con Centro Olos

Rilassamento e Benessere con Centro Olos

See more at:

http://www.mednat.org/bioelettr/dominio_coerenza.htm

Home

 

2017 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.