La Forza della Coscienza - Centrolos.it
Caricamento Eventi
Intelligenza creativa, Coscienza, e Integrità

6 maggio @ 20:00 - 3 giugno @ 22:00

NUOVA FORZA DELLA VITA
da lunedì 6 maggio a lunedì 3 giugno 2024
in diretta online


ESPERIENZA INTERDISCIPLINARE DI CRESCITA PERSONALE PSICOSOMATICA

LA FORZA DELLA COSCIENZA
Per portare amore, piacere e prosperità nella tua vita

 

 

Il grado di consapevolezza di una persona, determina il suo grado di libertà,
la sua capacità di godere della vita,
la sua capacità di amare e di essere amata,
la sua capacità di ascoltare e di essere  ascoltata…
insomma, la consapevolezza determina la qualità del nostro Essere, quindi del nostro agire.

La Coscienza risveglia la tua energia vitale assopita, sbloccando il tuo vero potenziale e facendolo vibrare in tutti gli aspetti della tua realtà, per creare abbondanza e scoprire prosperità in ogni istante della tua esistenza. 

E’ un viaggio di crescita personale profondo e trasformativo che ti accompagna nel guidare i tempi che ci attendono con maestria e prosperità.

La Forza della Coscienza un percorso completo che attraversa tutti i livelli del tuo essere: fisico, emozionale, mentale e spirituale e ti consente di scoprire chi sei davvero, conoscere e sviluppare i talenti che ti accompagnano nella vita migliorandone ulteriormente la qualità.

 

VIVIAMO IN TEMPI STRAORDINARI…

unici nella storia dell’umanità. Non esistono precedenti che ci diano riferimenti chiari, tuttavia sappiamo che i riferimenti ci sono e che possiamo accedervi con i giusti strumenti.

Sappiamo anche che lotta e potere, che hanno accompagnato l’umanità negli ultimi 2000 anni non sono più funzionali all’elevazione della Coscienza perchè conducono a una sempre maggiore frammentazione: sempre più divisi, spaventati, timorosi, malati, infelici, insoddisfatti, inattivi, demoralizzati…

La soluzione è smettere di perdere tempo lottando, protestando, arrabbiandosi, ma darsi da fare per creare il mondo nuovo, una nuova e più sana realtà partendo da noi stessi.

 

comunicazione emozioni

comunicazione emozioni

 

COME SI SVOLGERA’

Complessivi 29 giorni dal 6 maggio al 3 giugno 2024, in cui seguirai:

  • 3 lezioni serali online o in presenza a Pordenone (a tua scelta):  6 e 20 maggio e 3 giugno dalle 20 alle 22
  • 2 lezioni il sabato mattina online o in presenza a Pordenone (a tua scelta): 11 e 25 maggio dalle 9 alle 13
  • 21 momenti quotidiani, (dal 13 maggio al 2 giugno) di facili e veloci pratiche, che ti impegnano 30/45 minuti al giorno (in autonomia a tua scelta nell’arco della giornata) e con la supervisione di un insegnante che ti segue nei tuoi progressi e con il quale ti puoi consultare
  • 2 incontri di un’ora di supervisione personale (con docente a tua scelta), per affrontare e risolvere i movimenti interiori che si manifesteranno durante il percorso (data e orario da concordare direttamente con il docente/tutor, a scelta in presenza a Pordenone o online)

 

IN QUESTI 29 GIORNI

Impari a trasformare queste emozioni e a gestire, con modalità pratiche, divertenti e gioiose, le prove che il futuro ti propone. Godrai dei benefici già da subito e in poco tempo la tua vita non sarà più la stessa!

 

dare una svolta alla propria vita!

dare una svolta alla propria vita!

 

IL CICLO DEI 21 GIORNI > 30-45 minuti di impegno quotidiano
Da lunedì 13 maggio a domenica 2 giugno

Perchè 21 giorni…
Il processo di creare una nuova abitudine è spesso associato al concetto del tempo necessario per farlo.  Il periodo speciale di 21 giorni è un intervallo ampiamente riconosciuto e utilizzato per seminare cambiamenti positivi. Questa pratica ha radici antiche e in India viene spesso associata a tradizioni legate alla meditazione.
L’idea dei 21 giorni per sviluppare un’abitudine ha anche ricevuto diverse conferme scientifiche, dimostrando sia la necessità di un tempo prestabilito per consolidare l’obiettivo, sia la soggettività con un periodo variabile a seconda del comportamento, dell’individuo e delle circostanze (da 18 a 254 giorni).
In sintesi, il tempo per sviluppare una nuova abitudine può variare notevolmente, ma l’importante è iniziare e impegnarsi costantemente verso l’obiettivo concentrandosi sul processo a piccoli passi per raggiungere il cambiamento desiderato.  Il tempo è relativo, ma l’impegno nel percorso di cambiamento è ciò che conta.
Il nuovo percorso della Forza della Vita prevede 3 cicli di 21 giorni che, assieme ai 2 incontri intensivi in presenza e al supporto individuale personalizzato, portano efficaci e permanenti benefici.  Il numero 21 ha anche significati simbolici profondi in diverse culture, legati a concetti di completezza, perfezione e spiritualità. È un numero che rappresenta un punto di partenza positivo per coltivare il successo e l’evoluzione personale.

 

Supervisioni
2 incontri individuali con un docente o tutor per affrontare e risolvere i movimenti interiori che si manifesteranno durante il percorso (data e orario da concordare direttamente con il docente/tutor, a scelta in presenza a Pordenone o online)

COSA FAREMO

Esercizi pratici, riflessioni, condivisioni, relazioni stimolanti con nuove opportunità e un tutor che ti accompagna quotidianamente, ti guidano, passo dopo passo, fino a diventare “Maestro di te stesso”!
Tutto questo influisce profondamente sulla tua salute mentale e sulle tue prestazioni quotidiane.

 

yurta dell'oasi a Pordenone

yurta dell’oasi a Pordenone

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: LA VOGLIA DI STAR BENE!   La partecipazione è riservata a tutti coloro che sentono il bisogno di dare una svolta alla loro vita portandovi Energia, Vitalità, Prosperità e Abbondanza!  Non è necessario avere precedenti esperienze di meditazione.

 

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO SEMINARIO? 

La partecipazione è riservata a coloro che vogliono realmente dare una “svolta” alla propria vita e accettano di “mettersi in gioco”: single, coppie, giovani e meno giovani, principianti  o esperti delle tecniche olistiche, chiunque può partecipare. 

E’ l’esperienza ideale per coloro che nutrono il desiderio di riscoprirsi, aprirsi, esprimersi, entrando in contatto con le proprie emozioni, con la propria verità interiore. Non si tratta di un “corso” bensì di “pratiche di Vita” e di cooperazione. Apprenderai strumenti che, aumentando la tua consapevolezza, ti porteranno ad ottenere in tempi brevi, benessere a tutti i livelli: psico-fisico, emozionale, relazionale, sessuale, professionale…. 

Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di crescita personale.

E’ anche rivolto a chi ha frequentato altri corsi in passato, desidera riconnettersi con l’energia e ritrovare vecchi e nuovi amici. 

 

Un salto nella nuova meravigliosa vita!

Un salto nella nuova meravigliosa vita!

 

COME MIGLIORA LA TUA VITA CON QUESTI INCONTRI ? 

  • In quattro settimane sperimenti un aumento della stabilità e dell’equilibrio emotivo per affrontare la vita quotidiana con comprensione, accettazione e amore 
  • Impari a ricaricarti spiritualmente, promuovendo salute e benessere
  • Riscopri la tua forza interiore, aumenti autostima, sicurezza e fiducia
  • Superi ostacoli e condizionamenti, trasformando emozioni intense in energia positiva per una vita appagante e prospera
  • Sviluppi forza e determinazione per perseguire concretamente i tuoi obiettivi
  • Scopri e valorizzi i tuoi talenti, acquisendo strumenti per realizzare i tuoi sogni
  • Impari la pratica della coerenza cardiaca per trasformare i vecchi schemi in nuovi modelli equilibrati per portare prosperità e ricchezza nella tua vita
  • Adotti un atteggiamento assertivo e consapevole scoprendo come tutto diventa più facile con passione e gioia!
  • Migliori ogni aspetto dell’esistenza, tra cui relazioni, sessualità e lavoro
  • Porti stabilità e nutrimento nelle relazioni personali e interpersonali migliorandone la qualità
  • Sviluppi intuizione, pensiero creativo per godere pienamente della vita, aumentando la gioia le tue risorse energetiche e il dialogo interno
  • Accetti te stesso e superi le paure, sapendo di potercela fare
  • Contribuisci attivamente alla creazione del mondo e della società che vuoi lasciare ai tuoi figli e nipoti

 

 

NOTE IMPORTANTI

  1. Questo corso può far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13.
  2. per ragioni non dipendenti dalla nostra volontà, data e modalità di effettuazione del corso potranno subire variazioni che verranno comunicate tempestivamente agli iscritti.
  3. In ogni caso la nostra priorità è di garantire uno spazio sicuro in cui potersi rilassare e apprendere nel migliore dei modi. La partecipazione a questo corso è a numero ridotto di iscritti per garantire a tutti di ricevere un’esclusiva qualità di apprendimento.

 

CONDUCONO
Balak Sabina Chiarion – Isha Orazio Lavore – Rita Scognamiglio – Silvia Mele – Marina Forte e altri…

 

CHIEDI LA TUA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATA
con le agevolazioni a tua disposizione

 

AGEVOLAZIONI:
se ti iscrivi a più incontri; se porti amici; se hai meno di 26 anni; se hai basso reddito documentato ISEE; se ci aiuti nella promozione delle attività dell’associazione; se organizzi gruppi di studio nella tua città; se hai già frequentato questi incontri in passato…
Per garantire la massima qualità nell’esperienza, il percorso è a numero limitato e ridotto di partecipanti.

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI AL 320.0433.818

oppure contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve. Grazie

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.