LA FESTA A PIEDI NUDI! - Centrolos.it
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

11 giugno 2016 @ 20:30 - 23:00

LA FESTA A PIEDI NUDI!

Danza spontanea e sciamanica, musica e percussioni con Tanehua, Denise Cannas, Mascia Salonia, Alessandro Severi, Stefano Andreutti e staff percussiva …

 

Unisciti a noi, sarà una grande Festa !*

Sabato 11 giugno dalle 20,30 alle 23,00

 

Una serata speciale e indimenticabile!
Vestiti come vuoi, fai quello che ti senti: ballare, cantare, suonare… Dài totale espressione alla tua Essenza!
Unica regola: essere a piedi nudi. Sarà una festa del colore, della creatività, dell’integrazione, della Gioia!
E’ gradito abbigliamento fantasioso, colorato, osàto…! Un carnevale di colori!
Un’occasione per incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi.


LA FESTA A PIEDI NUDI CON LA RITUAL DANCE*

Una festa, un’esperienza gioiosa e liberatoria ma al tempo stesso profondamente ed autenticamente spirituale. Tanehua, Denise e Mascia guideranno un rituale di connessione con Madre Terra e con le forze spirituali, attraverso l’accensione di un fuoco rituale, il canto e la danza.

Mascia guiderà quindi i partecipanti in un lavoro di ascolto del corpo, per ri-apprendere a sentirlo dall’interno e quindi a lasciare che sia il corpo a muoversi e non la mente a guidarlo con movimenti stereotipati.

Quindi guidati dalla musica di Tanehua, che fonde magicamente l’elettronica con le percussioni tribali, a piedi nudi e attraverso dei movimenti caratteristici di tutte le culture tribali ci si radicherà ulteriormente alla terra; successivamente, ad occhi aperti o chiusi, ognuno danzerà liberamente, lasciando che sia l’energia vitale ad esprimersi attraverso il suo corpo, mentre Denise accompagnerà alle percussioni e con il canto.

Ti ringraziamo fin da ora se vorrai aiutarci a diffondere tramite Facebook   o qualunque altro modo questo evento, estendendo l’invito a tutti coloro desideri!
Altre informazioni contattaci al 334.9161.209

 

Tanehua, Denise Cannas, Mascia Salonia

Tanehua, Denise Cannas, Mascia Salonia

TANEHUA

Artista e musicista appartenente alla cultura Taino, è portatore di un’autentica spiritualità legata a Madre Terra. I Taino sono la prima popolazione amerindia che ha popolato i Caraibi, regione nella quale giunsero dal Sud America, popolazione che è stata purtroppo in buona parte sterminata dai colonizzatori europei.

Contatti: cell. 3478122992

 

DENISE CANNAS

Protagonista celtica di The Voice of Italy 2015, Denise è compositrice e cantante e fondatrice del gruppo di musica shaman-pagan- folk Uttern. I suoi concerti sono dei veri e propri rituali, dove la sua musica e il suo canto trasportano i partecipanti in degli intensi viaggi interiori, dove la sua voce dal timbro celeste si fonde ed unisce con il ritmo della terra. Per sviluppare una spiritualità legata alla corporeità e alla connessione con madre terra Denise tiene dei workshop basati su un percorso di musica, con l’utilizzo anche del tamburo sciamanico, movimento, espressione corporea e ritualità.

Contatti:  denisecannasartist@gmail.com – cell. 3284827429 – http://denisecannas.desarius.webfactional.com/

http://www.utternofficial.com – Facebook: UTTERN https://www.facebook.com/uttern2015/?fref=ts

 

MASCIA SALONIA
Danzatrice e insegnante diplomata in Danza Orientale. Ricercatrice del Femminile nei suoi molteplici aspetti. Sta approfondendo i suoi studi con la Ginnastica Intima (metodo Simona Oberhammer) e la DanzaMovimentoTerarapia di Maria Fux. Inoltre si esibisce in vari eventi ed è ballerina ufficiale del Gruppo Uttern – Pagan Shamanic Music.

Contatti: saloniamascia@gmail.com – cell. 3404947559 – Facebook: Mascia Salonia – Moondance https://www.facebook.com/Mascia-Salonia-Moondance-1647887785494225/?fref=ts

 

Stefano Andreutti e Drum Curcle Percussiva

Stefano Andreutti e Drum Curcle Percussiva

STEFANO ANDREUTTI E DRUM CIRCLE PERCUSSIVA
Contatti: www.drumcirclepercussiva.it – 334.9156.314

Stefano Andreutti – Responsabile del Drumcirclepercussiva – Musicista e insegnante di musica, vanta una lunga ed intensa formazione iniziata dal pianoforte e perfezionata con le percussioni.  Lungo e articolato è il suo percorso di crescita musicale, il suo curriculum dettagliato è visibile cliccando qui

Ivano Contardo – Consigliere Associazione La Percussiva. Educatore,  insegnante e percussionista. La sua grande passione per la musica lo porta a contribuire alla fondazione di diversi gruppi musicali locali e a collaborare con radio private. Attualmente diffonde i benefici della musica e delle percussioni proponendo il Drumcircle a utenti disabili psichici del centro diurno in cui lavora. Musica = Benessere!

Giuseppe Virgilio, professione erborista (ma non solo !) Un non-musicista che recentemente incontra il mondo delle percussioni sotto la guida del Maestro Stefano Andreutti, sperimentando in prima persona il DRUM CIRCLE quale strumento di aggregazione, armonizzazione in grado di “facilitare il potenziale umano e la consapevolezza di sè attraverso il ritmo”, divertendosi!

 

Il divertimento non è un obiettivo,
è una sensazione che accompagna
le attività importanti che stiamo svolgendo.

Paul Goodman

 

*contributo di partecipazione alla serata, per la parziale copertura delle spese orgnizzative, inclusa tessera associativa: € 10 per chi segue almeno 3 workshop giornalieri, € 15 per chi viene solo per la serata

NOTA: se vuoi arrivare prima, verso le 19, puoi trascorrere con noi la “Cena condivisa”, dove ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere da condividere. Viste le dinamiche attività della serata, è preferibile rimanere leggeri, quindi, niente carne e niente alcool. Diamo via libera alla fantasia con torte salate e dolci, sformati di verdure, paste fredde, arrotolati, macedonie di frutta e verdura… E da bere: limonata e aranciata, succhi di frutta e verdura…

 

La Festa!

La Festa!

Come iscriversi  –  Contattare il numero 334.9161.209, oppure scrivere una mail a info@centrolos.it  lasciando le generalità dei partecipanti.

Per garantirsi l’iscrizione all’evento serale è opportuno effettuare versamento della quota di partecipazione sul CC postale n. n. 92002609 con causale: “QUOTA SOCIALE DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA’ OLISTICA” intestato a APS CENTRO OLOS – Via Oberdan, 3 – 33170 PORDENONE (ricordati di portare con te la ricevuta del versamento).

Come arrivare: in auto-autostrada Venezia/Trieste, uscita Latisana, poi indicazioni per Bibione; in treno-fino a Latisana e in Pullman da Latisana a Bibione.

Vitto e alloggio: Il Villaggio turistico Internazionale di Bibione (ve), offre appartamenti, bungalow, villette, posto tenda e camper. Dovrete provvedere a prenotare direttamente il vostro alloggio contattando direttamente Karin al Villaggio Internazionale 0431.442611 oppure on line su questo link: http://www.vti.it/it/content/canalestatico/Prenotazioni_45.aspx

Trovi i prezzi dettagliati a questo link:   http://www.vti.it/it/content/canalestatico/Download_14.aspx

 

Scarica qui il PDF con i dettagli dei workshop e degli eventi dell’OPEN WEEKEND GRATUITO

Luogo

Villaggio Turistico Internazionale
via delle Colonie, 2
Bibione, 30020 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0431442611
Sito web:
www.vti.it

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.