“Dio ti rispetta quando lavori ma ti ama quando danzi.”
Massima Sufi
La musica, le vibrazioni, ci permettono di esplorare la libertà del movimento spontaneo, esprimendo liberamente la nostra energia vitale.
L’Ecstatic Dance è una forma di meditazione dinamica guidata dalla forza benefica della musica, un’espressione senza regole o coreografie prestabilite, per entrare in contatto con la nostra parte libera e gioiosa.
In uno spazio intimo e raccolto, in un cerchio libero da giudizi e da performance, ci lasciamo condurre dalla musica, ci lasciamo danzare.
Insieme facciamo qualcosa di ancestrale e di semplice, così semplice da averlo dimenticato nella frenesia moderna:
danziamo, respiriamo, lasciamo fare alla magia della musica, una delle più preziose medicine che abbiamo.
La danza è femminile, sinuosa e avvolgente, ma anche maschile, ritmata e costante, persuasiva e tenera, come un abbraccio che scioglie le tensioni e trasmette vigore.
.
.
PER CHI: per tutti
REQUISITI RICHIESTI per la partecipazione: NESSUNO
DOVE:
all’Oasi Olos di Pordenone, Via Frazione Villanova, 42
QUANDO:
giovedì 16 maggio 2024
ORARIO:
dalle 20 alle 22 circa
NOTA IMPORTANTE
Questi incontri possono far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13.
PER ISCRIVERSI:
Per fornire a ciascuno la migliore esperienza l’evento è a numero chiuso con
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.