Conosciamo le 5 leggi biologiche
scoperte dal dott. Hamer
Due incontri per conoscerle e parlarne…
Conduce Balak Sabina Chiarion – Counselor olistico
Martedì 19 e 26 aprile ore 20
Ass. Centro Olos
Via Oberdan, 3 – Pordenone
PARTECIPAZIONE GRATUITA
Prenotazione obbligatoria al numero 334.9161.209
Graditi viveri e vivande da condividere
“Perché ci si ammala?”, Cos’è la malattia?”, “Perché proprio a me?”…
Con le 5 Leggi Biologiche possiamo verificare come tutte le “malattie”, dal raffreddore al cancro, fanno sempre parte di un programma biologico e sensato della natura, finalizzato alla sopravvivenza e comune a qualsiasi essere vivente, dall’ essere umano, alle piante…
5 leggi biologiche di Hamer
.
Le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer
Perchè conoscerle?
Articolo tratto da www.nuovamedicina.com
Quando si conoscono le 5 Leggi Biologiche le implicazioni che ne conseguono sono molteplici. Siamo abituati a fare in automatico tutta una serie di cose che però, quando poi si tratta di agire nelle situazioni di emergenza, proprio questi automatismi ci lasciano disarmati e senza soluzioni: finiamo col muoverci come se fossimo intrappolati nel labirinto del topo.
Un esempio di reazione automatica è quando prendiamo per buona qualsiasi cosa ci venga detta da una persona che consideriamo autorevole: non siamo più abituati a chiedere di specificare un’affermazione, di dimostrarcene la veridicità nei fatti e ci accontentiamo di affermazioni generiche tipo “si sa che è così”. E se un primario afferma che mi restano pochi mesi di vita, in automatico penso che saprà il fatto suo. Invece, per fortuna, le cose non stanno proprio così e basta iniziare a chiedere, a far specificare su cosa davvero sono basate quelle affermazioni per scoprirlo.
Certo questo comporta un
cambio di posizione a 360° sia da parte degli operatori nel campo della salute che da parte di chi chiede loro aiuto. Implica cioè una sorta di
risveglio collettivo… Ed è questo ciò che disturba maggiormente chi non vuole che queste conoscenze vengano portate alla luce e riconosciute.
Vediamo insieme, passo per passo, il cambiamento che necessariamente richiede l’applicazione di queste scoperte.
.
Come facciamo a prendere per vere affermazioni quali:
“Mi dispiace ma le restano solo pochi mesi di vita” – “Si sa che purtroppo l’evoluzione della sua malattia è…”- “Occorre iniziare subito il protocollo altrimenti c’è rischio di metastasi” etc… etc…
Il discorso è un po’ complesso, ma per chi avrà la pazienza di leggere i paragrafi successivi, potrà avere maggior chiarezza e capire che in fondo è anche semplice, trovare il modo per tornare ad essere “presenti e svegli” nell’ambito della nostra vita… E poiché stiamo parlando della nostra pelle, forse ne vale la pena.
Correlati