A Pordenone da giovedì 14 marzo 2019
Percorso di gruppo dedicato a uomini alla ricerca di sé, che vogliono portare alla Luce i loro aspetti- ombra.
Cos’è Circolo del Cercatore?
Il Circolo del Cercatore è un gruppo fatto di uomini che lavorano per stare meglio con se stessi e con chi sta loro intorno. Nel Circolo confluiscono e si mescolano antiche e nuove tecniche e conoscenze con lo scopo di creare un potente strumento simbolico e di gruppo, fatto di uomini che si sostengono ed al contempo camminano insieme lungo un percorso che porta Luce nell’esplorazione e presa di consapevolezza di se stessi.
Qual è lo scopo della pratica?
Durante l’incontro si creerà nel Circolo un nucleo di forza, sostegno ed accoglienza. Un nuovo punto di partenza, una porta attraverso la quale reperire idee, risorse e nuovi talenti, soluzioni creative alle sfide quotidiane che la Vita pone sul nostro cammino.
Cosa ricevi da questi incontri?
– Sperimenterai innovative tecniche di lavoro di crescita personale, in un ambiente di fraternità, ascolto, rispetto e sostegno.
– Il tuo processo di crescita personale sarà sostenuto dalla forza del gruppo; – Porterai alla Luce gli aspetti di te che limitano il tuo potenziale;
– Prenderai contatto con il tuo potenziale creativo;
– Aumenterai le tue capacità di problem solving;
– Approfondirai la tua consapevolezza dell’essere maschile.
Come si svolgerà?
Verranno proposte al gruppo tecniche immaginali, energetiche, archetipiche e simboliche di esplorazione del sé, alternate a momenti di condivisione di quello che emerge.
Cosa portare?
Abbigliamento comodo, tappettino, cuscino, bottiglia d’acqua.
A chi è rivolto?
Agli uomini esploratori, che sono alla ricerca di stessi.
Agli uomini disposti a mettersi in gioco, assieme al resto del gruppo.
Agli uomini che sentono di essere arrivati alla soglia, o al bivio, e cercano risposte.
Durata: 2 ore
Condotto da: Alessandro Spadotto, professionista olistico in formazione
Argomenti trattati: anatomia fisica – anatomia energetica – fisiologia – biologia – scienza – comportamento – archetipi – tecniche immaginali – simbologia – tensioni – blocchi psicosomatici – meditazioni – centratura – emozioni – sciamanesimo –
DOVE E QUANDO
A Pordenone, presso la sede di Centro Olos in via Oberdan, 3.
Da giovedì 14 marzo 2019 dalle 20:30 alle 22:30
Per conoscere le date degli incontri successivi contatta il 331.1285.820 (Alessandro).
Per ISCRIVERTI:
Gli incontri sono a numero chiuso. E’ importante prescriversi tempestivamente. Gli incontri sono riservati ai soci in regola con la quota associativa annuale (€ 10,00), rinnovata.
Chiusura adesioni 8 marzo, 7 posti disponibili.
Per iscrizioni o ulteriori informazioni chiamaci al 331.1285.820 (Alessandro) o contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve. L’invio dal modulo serve semplicemente per ricevere informazioni e approfondire. Grazie
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.