Assemblea dei soci 2018 - Centrolos.it
  • Questo evento è passato.
ApS Centro Olos Assemblea

7 dicembre 2018 @ 9:00 - 8 dicembre 2018 @ 18:00

OGGETTO: convocazione assemblea soci 2018

Carissima/o socia/o,
con piacere ti informiamo che

a Pordenone presso la sede dell’APS Centro Olos, in via Oberdan, 3

su FaceBook al gruppo CENTRO OLOS

venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 9,oo in prima convocazione e

sabato 8 dicembre 2018

alle ore 18,00 in seconda convocazione,

Se potrai essere presente a Pordenone saremo felici di incontrarti, altrimenti ti invitiamo a cliccare, “PARTECIPERO'” sull’evento pubblicato sul nostro gruppo FaceBook CENTRO OLOS (al quale sei iscritto o puoi richiedere l’iscrizione al 334.9161.209), se potrai essere in collegamento VENERDI’ 7 DICEMBRE ALLE ORE 9 e/o SABATO 8 DICEMBRE ALLE ORE 18 E/O NEI GIORNI SEGUENTI. Così facendo risulterai presente all’assemblea come se lo fossi fisicamente.

Sarà una bella occasione per rivederci, per incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, per condividere idee e progetti e, perchè no, se sarai presente a Pordenone, anche scambiarci presenti e abbracci.

Con gioia ti comunichiamo che l’ordine del giorno sarà molto interessante e qui lo riassumiamo:
1) Apertura del Presidente riepilogando la storia di Centro Olos: dove siamo arrivati ad oggi e cosa ci proponiamo di fare per il futuro.
2) Sarà illustrata la situazione economica di Centro Olos, con la presentazione del rendiconto consuntivo dell’anno sociale trascorso e deliberando l’utilizzo dell’avanzo di gestione.
3) Daremo particolare spazio a suggerimenti per migliorare la promozione delle varie attività. Auspicando, con fiducia, di trovare sostegno e soprattutto solidarietà da parte di molti di voi per far crescere, in gioiosa cooperazione, l’Associazione.
4) Chiuderemo l’assemblea lasciando spazio a proposte varie ed eventuali.
5) Concluderemo la serata condividendo una pizza in compagnia e scambiandoci auguri e presenti per le prossime festività.

La conferma di partecipazione all’Assemblea é consentita sin dalla data di pubblicazione del presente avviso e può essere effettuata con una di queste modalità:
1) con una mail a centrolos@yahoo.it
2) con sms al cell. 334.9161.209
3) cliccando PARTECIPERO’ all’evento FaceBook pubblicato nel gruppo di FaceBook CENTRO OLOS (al quale sei iscritto/a), scegliendo di partecipare a una o a entrambe le convocazioni (lunedì 11 dicembre ore 9,00 la Prima, martedì 12 dicembre ore 20,00, la Seconda).

Ai fini della verifica del quorum costitutivo verranno considerati i partecipanti registrati entro le ore 21.00 del 6 dicembre 2018 per la prima convocazione – ed entro le ore 21.00 del 7 dicembre 2018 per la seconda.
Fino all’avvio dei lavori sarà possibile richiedere chiarimenti e/o integrazioni relative all’eventuale documentazione predisposta e pubblicata all’indirizzo FaceBook del gruppo CENTRO OLOS. Constatata la validità dell’assemblea da parte del Presidente, verrà aperta, per un periodo di 24h, la discussione degli argomenti all’ordine del giorno.
Al termine della discussione il Presidente formulerà le proposte di voto e aprirà le votazioni per ulteriori 24h.
Al termine della seduta, ne verrà pubblicato il relativo verbale. Le votazioni per la sua approvazione si protrarranno per 24h.

Ricordiamo che all’Assemblea possono partecipare i soci in regola con il pagamento delle quote sociali annuali 2018/2019, corrispondente a € 10,00 che può essere effettuato presso la nostra segreteria di Pordenone previo appuntamento telefonico, o con versamento sul nostro CC postale o bonifico con estremi indicati a questo link: http://centrolos.it/iscrizioni-e-quote/.

Vi aspettiamo numerosi.     Grazie di cuore!

Sabina Chiarion – Presidente

Marina Forte – Segretario

Inizio:
7 dicembre 2018 @ 9:00
Fine:
8 dicembre 2018 @ 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , , ,

Pordenone, ApS Centro Olos
via Oberdan, 3
Pordenone, Pordenone 33170 Italia
+ Google Maps

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.