ASCOLTA-MI
COME NASCE QUESTO PROGETTO….
Mi chiamo Nadia Nayana Franzin sono un’ Operatore Professionista Olistico.
Nel 2001 mi sono avvicinata al mondo olistico frequentando un corso di Shiatsu, ho avuto un problema alle gambe dovuto alle molte ore in piedi erano diventate rigide, gonfie, quasi invalidanti. Visti gli ottimi risultati ottenuti ho compreso che quella era la strada giusta da intraprendere per raggiungere uno stato di Ben-Essere. Ho conosciuto il Reiki: una tecnica di auto-guarigione, che mi ha fatto appassionare a tutto quello che è il Ben-Essere psico-fisico. Da lì ho proseguito imparando dicerse tecnoche di massaggio: Olistico, Hawaiano, Abyangam Ayurveda, Easy Contact e un lungo percorso di lavoro su di me che ancora sto continuando.
A luglio 2017 un problema di salute molto importante “un Cancro” mi ha fermato nel lavoro, nella vita: ho avuto paura di stare male per le cure e per la malattia, ho avuto paura di incontrare le persone perché temevo che rivolgendomi la parola, potessi mettermi a piangere… ho visto mia madre morire di Cancro e io avevo scelto di vivere questo momento parlando della malattia il meno possibile, in modo da non essere attaccata da pensieri esterni, negativi e che potessero abbattermi.
Per cercare di essere il più serena possibile, mi sono preparata all’intervento con tranquillità passeggiando e meditando, creando dentro di me uno stato d’essere di pace e gioia. Dopo qualche giorno dall’ intervento, mi sono resa conto di quanto fragile ero e tutto era così cambiato per me, mi ritrovavo a piangere senza un motivo, ero sola e nessuno comprendeva quel malessere che sentivo… Mii sono guardata dentro per trovare quel po’ che era rimasto in fondo al cassetto, per affrontare le giornate sorridendo alla vita, comprendendo che in fondo non mi è andata così male.
Ho capito che dalle istituzioni non avrei ricevuto quel sostegno che una persona spera di ricevere, viene un po’ lasciata a se stessa, soprattutto se fa certe scelte (come quelle che ho fatto io, di utilizzare anche la medicina complementare), viene allontanata. I famigliari non sono preparati ad aiutare ad affrontare quello che viene dopo.
La paura della vita e di quello che c’è la fuori attanagli: sembra che tutti ti guardino, ti osservino, sappiano che hai avuto un Cancro, leggano le tue emozioni… le tue sensazioni sono al limite e a volte non le riesci a tenere a bada, esplode la rabbia, il pianto e l’ansia…
Questa forte esperienza mi ha fatto decidere di creare il progetto ASCOLTA-MI
COME FUNZIONA
E’ un processo di autoconoscenza che si sviluppa in incontri settimanali di circa due ore in diretta webinar ZOOM. Grazie a questo percorso potrai contattare, conoscere, integrare, manifestare le Forze Sconosciute che vivono in te e che, forse, hai evitato o sottovalutato.
Alterneremo brevi parti teoriche con molta esperienza introspettiva (pratiche di autoconoscenza, meditazione e rilassamento).
Puoi seguire quante sessioni vuoi, per ottenere dei risultati concreti è utile partecipare almeno a 5 incontri consecutivi. E’ possibile effettuare insieme una consulenza (gratuita) per personalizzare il percorso.
A CHI E’ RIVOLTO QUESTO PROGETTO:
A tutte quelle persone che si sentono sole e che stanno attrversando un periodo di difficoltà legata a problematiche di salute o di relazione e che desiderano supporto, o cercano un posto sicuro dove raccontarsi, trovare accoglienza e Amore.
Per tutti coloro che portano una “sofferenza dentro” dovuta a un trauma, una paura o da una malattia, che da soli non riescono a superare. Per partecipare non c’è limite di età e non sono richiesti prerequisiti.
QUANDO E COME
Dal 21 aprile ogni martedì dalle 15 alle 17 in diretta on-line con ZOOM
Partecipazione a numero chiuso.
Indossare abbigliamento comodo.
QUOTA PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione è di:
€ 20 per singolo incontro
€ 90 per iscrizione a 5 incontri
Al primo incontro compresa nella quota viene rilasciata la tessera associativa di Centro Olos (inclusiva di assicurazione)
Gli incontri si svolgno a distanza, utilizzando la piattaforma di videoconferenze online ZOOM. Consigliamo di seguire gli incontri da PC, non da cellulare. QUI trovi i requisiti minimi di sistema necessari per accedere.
Ad ogni partecipante sono richiesti:
– una connessione internet stabile che assicuri la trasmissione audio e video
– un computer, tablet o smartphone con telecamera e microfono
– gli incontri sono interattivi, pertanto viene chiesto a tutti i partecipanti di tenere accesa la telecamera per poter essere seguiti e per creare un campo energetico efficace. Il lavoro è finalizzato a creare un campo di coerenza energetico nel gruppo; ti chiediamo quindi di essere presente agli incontri non come spettatore ma come co-creatore di questo spazi
– per favore, accedi al computer 15 minuti prima dell’orario concordato in modo da avere i tempo di risolvere eventuali difficoltà di connessione.
– l’uso del telefono, se necessario, è strettamente limitato allo svolgimento del corso. Assicurati di silenziare il cellulare per non essere disturbato e per non disturbare gli altri partecipanti durante gli incontri
– evita di mangiare, bere o svolgere altre attività durante gli incontri in diretta.
– durante i momenti di condivisione attendi il momento delle domande e segui le istruzioni che verranno date per prendere la parola.
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.