Domenica 8 novembre 2015 a Tricesimo – Udine
Molti ricercatori e studiosi affermano che se una parte del corpo si ammala, la causa va ricercata nella frequenza che si è alterata, facendo vibrare il corpo in modo disarmonico. Essere sani significa vibrare all’unisono armonicamente. Ogni organo ha la sua frequenza, essa si altera in caso di malattia; il riequilibrio e la guarigione avvengono quando sullo stesso organo viene fatta vibrare la corretta frequenza di risonanza. Quindi, suonando ed intonando musica alla corretta frequenza si riequilibra il corpo e per effetto vibrazionale, anche la natura circostante.
.
Lo sapevi che ogni cosa vibra?
Quest’ idea, che nell’antichità veniva assunta empiricamente, senza alcuna base oggettiva, oggi ha un riscontro: gli scienziati hanno scoperto le particelle più piccole di atomi sono formate da elettroni che girano attorno al nucleo.
Tutto è in movimento, dal sistema solare alle galassie, e ogni particella che compone questa realtà a sua volta è dotata di un movimento.
Dove c’è movimento c’è vibrazione,
dove c’è vibrazione c’è suono,
dove c’è suono c’è equilibrio.
Attraverso l’ascolto modulato del Suono e della Musica
si producono onde sonore di alto valore terapeutico e di riequilibro psicofisico.
.
.
Il Seminario propone l’introduzione a un percorso di crescita personale basato su ricerche scientifiche e spirituali, nate dall’osservazione degli effetti vibratori dei suoni dal vivo, sulla psiche e sul corpo.
Un’occasione per entrare in contatto con il proprio mondo interiore attraverso il suono di strumenti (viole, violino, diapasons, antiche campane di cristallo di quarzo purissimo e tibetane) e il movimento.
Tutto questo per ritrovare la pace interiore, rilasciare ogni tensione, riequilibrare le emozioni.
In questo incontro verranno trattati diversi approcci sonoro – vibrazionale con strumenti, respiro, etc…per portare immediatamente vitalità e BenEssere a ogni livello della tua esistenza !
Vieni a sperimentare il BenEssere naturale del potere del Suono!
.
A CHI E’ RIVOLTO QUESTO LABORATORIO:
la partecipazione è libera a tutti. Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di gruppo né saper cantare. E’ anche rivolto a chi ha maturato precedenti esperienze con i gruppi di Crescita e desidera ritrovare l’Energia giusta assieme a vecchi e nuovi amici.
.
REQUISITI RICHIESTI:
NESSUNO. Non è necessario saper suonare né cantare o essere intonati. Il seminario è indicato anche a ragazzi, giovani e non più giovani, che desiderano scoprire un nuovo metodo di benessere.
ATTESTATO RILASCIATO
Al termine viene rilasciato certificato di partecipazione valido per il percorso professionale di Arteterapia Olistica e come credito per l’aggiornamento professionale di Operatori e Counselor.
PERCHE’ E’ UTILE SEGUIRE QUESTO SEMINARIO:
• Per conoscere, scegliere e utilizzare campane di cristallo, tibetane e diapason
• Per scegliere la musica adatta a ogni situazione della vita, portando gioia, riconoscendo ed attivando le risorse energetiche naturali;
• Per rimuovere i blocchi energetici corporei limitanti nel godere della Vita;
• Per conoscere e sperimentare una nuova e potente tecnica di “guarigione”;
• Per sviluppare l’intuizione ed il piacere di Essere;
• Per consolidare e gestire il proprio BenEssere nel tempo in totale autonomia e libertà;
• Per apprendere strategie e metodi pratici per raggiungere il successo e l’autorealizzazione.
• Per aggiungere questo approccio a qualsiasi altra tecnica o metodo tu stia utilizzando nella tua professione
Iscrizioni a numero chiuso.
Chiama il numero 334.9161.209 per verificare la disponibilità, ti verrà chiesto un acconto per confermare la tua partecipazione.
Oppure scrivici cliccando qui
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.