Serata di presentazione TANTRA PER TUTTI a Udine - Centrolos.it
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Tantra per tutti

4 ottobre 2016 @ 20:30 - 22:30

Serata di presentazione
TANTRA PER TUTTI

Ciclo di incontri esperienziali a Udine

per “Ampliare” la “Conoscenza” di Sé e migliorare la qualità della Vita

condotti da Balàk Sabina Chiarion

SERATA GRATUITA DI PRESENTAZIONE
martedì 4 ottobre ore 20,30

 

Clicca qui per scaricare il PDF con i dettagli

 

In questi workshop impari a vivere meglio grazie alla scoperta della causa e della soluzione dei principali disturbi psico-fisico-energetici.

Acquisirai facili ed efficaci tecniche da portare nel tuo quotidiano per vivere con Vitalità e Gioia in ogni istante, migliorare le relazioni, la sessualità, portare gioia, gratitudine e Amore nell’Esistenza…

Un’ opportunità per condividere bella e sana energia con vecchi e nuovi amici, conoscendo “l’Essenza del Tantra” e sfatando tutte le false credenze che ci impediscono di goderci la vita appieno.

 

QUANDO:

Modulo 1: giovedì 13 e giovedì 27 ottobre, lunedì 28 novembre e lunedì 5 dicembre 2016

Modulo 2: lunedì 6, lunedì 13, lunedì 20 e lunedì 27 febbraio 2017

 

DOVE:
A Udine – Libreria Perlanima – via Pordenone, 58

 

BENEFICI
Con il Tantra impariamo  a vivere in maniera piena, totale, non solo l’atto amoroso, ma l’intera esistenza, aiutando a creare relazioni più sane, appaganti, evolutive.  Include non solo tecniche da praticare, ma anche la necessità di cambiare il modo di affrontare il quotidiano: attraverso l’esperienza vissuta, qualsiasi persona, anche senza precedenti esperienze e anche senza essere in relazione sentimentale, interviene su tutti i livelli dell’esistenza: relazioni, sessualità, tensioni emotive (maggior equilibrio e centratura),  fisiche (corpo più forte ed in salute), mentali (mente più calma e serena). Agevolando lo stato meditativo, naturale fonte di benessere dell’organismo, approfondiamo il nostro viaggio interiore, scopriamo il nostro vero sé e ci evolviamo spiritualmente.  

Il Tantra è un modo di vivere e vedere la Vita antico di 5000 anni, ma attualissimo per l’uomo e la donna moderni; aiuta l’individuo a diventare consapevole di Sé stesso, dei suoi comportamenti, dei condizionamenti; attraverso la comprensione dei suoi aspetti maschile e femminile, scopre i limiti e le opportunità delle relazioni, la vera natura dell’Amore, creando legami più profondi, armoniosi e soddisfacenti; utilizza la presenza e la consapevolezza di Sé come strumento di trasformazione ed evoluzione per migliorare la propria ed altrui qualità della Vita…

 

REQUISITI RICHIESTI
Voglia di migliorarsi;
Curiosità con il desiderio di comprendere, di entrare in profondità nelle cose;
Desiderio di vivere la vita al 100%, con pienezza e totalità;
Voglia di diventare protagonisti della propria Vita (senza lasciarsi vivere da essa)

 

Clicca qui per scaricare il PDF con i dettagli

 

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.