A pranzo con la numerologia - Centrolos.it
Caricamento Eventi

4 dicembre

Oasi Olos ti invita a un’evento in leggerezza, in compagnia di amici…
 un viaggio alla scoperta del mondo della numerologia!

A PRANZO CON LA NUMEROLOGIA

Domenica 4 dicembre dalle 12,30 alle 16,30

Questo evento fa parte della RACCOLTA FONDI “Dona per l’Oasi”

 

 

Alimentazione e numeri

  • Ore 12,30 pranzo degustazione
  • Ore 14,30 dolce, caffè e conferenza “Numerologia Pitagorica” con Monica Clementi

Prenota la tua presenza al 320.0433.818

 

Durante il pranzo assaggeremo gustose pietanze create e preparate dalle nostre cuoche Laura e Claudia.

Dopo il pranzo, con il caffè, Monica ci parlerà di come la Numerologia Pitagorica possa risvegliare i nostri talenti, scoprire i nostri punti di forza e il nostro potenziale, poichè la nostra data di nascita e il nostro nome manifestano le frequenze energetiche che la nostra anima ha scelto di incarnare in questa esistenza.

 

cibo e numerologia Centro Olos Pordenone

cibo e numerologia Centro Olos Pordenone

Cibo e informazioni

Una persona ha bisogno di cibo per ricostituire la sua energia fisica e spirituale. Abbiamo tutti bisogno di rifornimento di energia vitale, forza fisica, quindi assorbiamo attivamente sia cibo che informazioni.

L’alimentazione contiene molte informazioni preziose per di noi, andando a migliorare l’approvvigionamento di energia rivelando anche il nostro potenziale e i nostri talenti in modo più ampio. Sì, hai compreso bene, anche i talenti, poiché come un ottimale apporto di energia ti consente di spostare le montagne, così alcuni alimenti di consentono di acquisire più energia di altri.

Vieni a fare questa esperienza con noi per apprezzare la sferzata di energia che questo cibo ti darà!

 

 

Monica Clementi Numerologia Pitagorica

Monica Clementi Numerologia Pitagorica

MONICA CLEMENTI

Monica Clementi nasce a Torino nel 1972. All’età di quattordici anni sperimenta il suo primo viaggio astrale e a ventidue ha inizio la sua esperienza di canale e di tramite con le anime che hanno lasciato il corpo fisico. Col tempo la sua percezione si espande e inizia a ricevere numerosi messaggi da entità di luce, maestri ascesi e da alcuni emissari della civiltà Lemuriana. Decide di intraprendere un percorso di crescita spirituale che la porta ad approfondire varie discipline olistiche, tra queste la Cristalloterapia e la Numerologia. È operatrice Reiki e da diversi anni si dedica alla pratica sciamanica (Core Shamanism), in particolare ad aiutare ed accompagnare le anime dei defunti durante e dopo la transizione, fino a guidarle verso la pace e la Luce.

 

Contributi:

  • Pranzo € 27
  • Conferenza, dolce e caffè: offerta amorevole

I proventi saranno destinati alla campagna di RACCOLTA FONDI “Dona per l’Oasi”

INFO E PRENOTAZIONI: SAVITA 320.0433.818

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.