Una conferenza esperienziale per entrare nell’atmosfera dello sciamanesimo grazie al suono del Tamburo Medicina, alle Parole di Potere e a diverse esperienze condivise.
Sarà un dialogo sul risveglio dei propri talenti, sul contatto con la propria profonda Essenza; parleremo di esperienze trasformative, come raggiungerle e sostenerle.
Durante l’incontro verrà offerto un rituale sciamanico di guarigione, pulizia energetica e meditazione al suono del Tamburo Medicina.
Conduce: LUCA PROCOPIO, Sciamano e Curandero.
Quando:
Venerdì 8 marzo dalle 18 alle 21
Dove:
centro Manatit, via Canaletto 4b, Pordenone
Per chiunque abbia il desiderio di riconnettersi con se stesso, con l’amore e attivare un profondo processo di trasformazione interiore.
Lo spirito del cacao, la bevanda degli dèi (teobromina), ti guiderà in un potente viaggio di guarigione ed elaborazione interiore.
Essere in uno spazio sacro aiuta uscire dal normale stato di coscienza, permettendo di sperimentare visioni, intuizioni e ricevere guarigione. L’intenzione portata nella cerimonia accompagna in spazi che normalmente non sono accessibili dalla mente razionale, spazi di unione con il tutto e con se stessi.
Conduce: LUCA PROCOPIO, Sciamano e Curandero.
Quando:
Martedì 12 marzo dalle 18 alle 21
Dove:
nella yurta di Oasi Olos a Pordenone, via Frazione Villanova, 42
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.