LIBERAZIONE DELLA MEMORIA EMOZIONALE a Roma - Centrolos.it
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
metamedicina

3 marzo 2017 @ 17:00 - 5 marzo 2017 @ 17:00

LIBERAZIONE DELLA MEMORIA EMOZIONALE

Introduzione alla Metamedicina

Corso a Roma 3, 4 e 5 marzo 2017

 

Hotel Re di Roma

via Vercelli n. 21 – Roma

Metro A fermata Re di Roma

3- 4 – 5 marzo 2017

 

“LIBERAZIONE DELLA MEMORIA EMOZIONALE”

con Nirmana Ewa Stonarska


Abbiamo imparato sin da piccoli a nascondere e soffocare le nostre emozioni per la necessità di “essere forti”, tuttavia le emozioni vissute sin dallo stato fetale, sono iscritte nella nostra memoria emozionale e condizionano la nostra vita, i nostri sentimenti e le nostre azioni costringendoci a ripetere gli stessi schemi.

Come trasformare questi schemi ripetitivi? Come ritrovare ed aiutare il bambino ferito in noi? Come raggiungere il benessere e l’armonia?

Tre giorni di lavoro in gruppo per iniziare a comprendere e ad acquisire le chiavi della Metamedicina.

Vi accompagnerò a comprendere quali esperienze possono avervi causato delle situazioni di sofferenza che ancora oggi hanno “potere” su di voi, dirigendo la vostra stessa vita.

Successivamente Vi aiuterò a comprendere come liberarsene attraverso il processo chiamato “liberazione delle memorie emozionali”.

Alla fine del seminario, ad ogni partecipante saranno forniti degli strumenti per continuare il lavoro di consapevolezza in piena autonomia.

Questo seminario è il primo importante scalino per iniziare il percorso della Metamedicina. Un percorso esperienziale che ci può ridare il gusto e il piacere di ritornare a noi stessi, per riscoprire l’entusiasmo di “vivere”, lasciandoci così alle spalle tutto ciò che ci ha ferito e allontanato da noi stessi.

Vi aspetto con gioia e Amore.

Nirmana

.

Info e Iscrizioni: Lorella 340.4704273 – caralorella@gmail.com – www.metamedicina.it

 

 

 

Luogo

Hotel Re di Roma
via Vercelli, 21
Roma, 00182 Italia
+ Google Maps

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.