Incontro a partecipazione libera e gratuita
L’incontro propone l’esposizione dei risultati di una ricerca supportata dalla metodologia scientifica GDV CAMERA, supportata da esercizi corporei, energetici e creativi, che permetterà a chiunque la comprensione logica degli effetti del modello olistico sulla salute.
LA SVOLTA DEL BENESSERE: scienza, coscienza ed esperienza a confronto
Quale futuro per il BenEssere?
Come la scienza ci aiuta a migliorare la qualità della Vita?
Come vivere e lavorare facendo del Bene a noi, agli altri ed al pianeta?
Incontro esperienziale condotto da Sabina Balak Chiarion e staff Centro Olos
info: 334.9161.209 – centrolos@yahoo.it
Partecipazione libera e gratuita
Cosa dobbiamo conoscere per vivere sani e crescere in un mondo globale?
Educarci ad una cultura planetaria: etica, filosofia, scienza, bioenergetica, ricerca interiore, meditazione, consumo responsabile, valori umani… Una cultura emergente, che vede la soluzione della crisi della nostra epoca mediante una trasformazione globale di sé stessi. Questo è il MODELLO OLISTICO, ovvero quel modo di vivere la realtà, l’essere umano e l’esistenza tenendo in egual considerazione tutti gli aspetti che li compongono come INTEGRITA’ .
Le recenti scoperte della fisica spiegano scientificamente effetti e benefici di ciò che le discipline olistiche insegnano da millenni. Il modello olistico è, quindi, alla base della nuova visione del Ben-Essere.
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.