Seminario Esperienziale
Sabato 18 e domenica 19 giugno 2016
a PORDENONE
Fisica e Coscienza con Francesca Strocchio – fisica
Energie e Frequenze con Elena Tosolini – Counselor di processo
DNA multidimensionale con Diego Cozzuol – Ricercatore olistico
Un workshop pratico, aperto a tutti, per migliorare la nostra capacità di “Essere” e godere della Vita, utilizzando i nuovi strumenti di Consapevolezza e BenEssere che ci giungono dal mondo della Scienza, della Spiritualità e dell’Esperienza.
Questo incontro, strutturato in un intenso lavoro di due giornate colme di gioia, fornisce strumenti operativi affinché l’individuo possa prendere coscienza della sua Essenza per vivere e manifestare al meglio le sue potenzialità e portare vitalità e BenEssere a ogni livello della sua esistenza!
“VIVI FLUENDO” porta l’esperienza delle nuove tecniche adottate per un BenEssere naturale, a portata di tutti, in armonia con l’evoluzione della straordinaria epoca che stiamo vivendo.
“VIVI FLUENDO” parte dalla consapevolezza che emettendo frequenze d’Amore e comunicando Amore con coerenza, ci ritorna solo Amore. Impariamo a fidarci della Bontà dell’Universo che vibra a questa frequenza.
La migliore per noi.
“VIVI FLUENDO” perché tutto è in interazione, ed essendo noi parte del Tutto, come in un frattale, in noi c’è l’Intero. Fluendo siamo sulla buona strada per manifestarlo, con consapevolezza.
Vieni a sperimentare il nuovo BenEssere!
PER CHI
Questo è un valido strumento da portare a coloro che sono su un percorso di consapevolezza o che lo hanno appena iniziato. Frequentare questo seminario ti permette di aggiungere questa nuova modalità a qualsiasi altro lavoro tu stia già facendo, o iniziare a creare un’attività volta ad assistere gli altri nella realizzazione di Sé.
Una grande opportunità per conoscere un nuovo approccio da portare nella professione di operatori olistici e del benessere, counselor, insegnanti, formatori, coach, psicoterapeuti, psicologi, operatori sanitari, insegnanti di Yoga e di fitness, allenatori e preparatori atletici, terapeuti della coppia e mediatori familiari, assistenti agli anziani, etc …, ma anche per coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova attività come supporto nella relazione d’aiuto, agli amanti del benessere, a coloro che ricercano equilibrio e gioia di vivere e agli operatori delle bio – discipline e della salute, che desiderano ampliare le loro conoscenze.
Al termine del seminario viene rilascio di certificato valido per i percorsi professionali di Operatore olistico a indirizzo Energetico Evolutivo, di Counselor Olistico e come credito per l’aggiornamento professionale di Operatori e Counselor.
Fisica, Coscienza, Energie, Frequenze e DNA multidimensionale con Elena Tosolini, Francesca Strocchio e Diego Cozzuol
Esercizi pratici per fare esperienza diretta di strumenti operativi di natura energetica e scoprirne la validità anche dal punto di vista scientifico.
Vengono trattati argomenti quali:
• l’entanglement quantistico;
• la potenza dell’intenzione e della “volontà consapevole”;
• la nuova biologia e l’epigenetica, che ci spiega quanto le nostre azioni e le emozioni “modificano” l’ambiente esterno e viceversa;
• la presa di coscienza dell’ illusione della separazione e della realtà, dell’interconnessione;
• il “vedere” e “sentire” a livello individuale le frequenze;
• il “vedere” e “sentire” l’interazione delle frequenze con quelle degli altri;
• la sperimentazione della “coscienza ampliata”, dell’”energia cosciente”e del “campo unificato di coscienza”;
• il nostro rapporto con la realtà e la capacità di identificarci e disidentificarci con la nostra mente;
• i poteri e le qualità della mente;
• il rapporto con gli aspetti multidimensionali della Realtà;
• l’accesso a piani dell’esistenza mai considerati in passato;
• “Superpoteri” e potenzialità latenti;
• il fenomeno del channelling;
• essere in 4D e in Multi-D;
• possibili risposte alle domande “cos’è l’ Energia”, “Chi è Dio?” e “Chi sono Io?”;
• l’Arte del Fluire e molto altro…
L’incontro propone semplici esercizi di contatto con i vari aspetti che ci compongono, per percepirci in totale unità con noi stessi e con il Tutto, fino ad essere Unità, anzi … fino ad ESSERE!
Tre diversi approcci veicolano esercizi ed esperienze che saranno stimolo di integrazione creando la possibilità di dibattito e confronto fra i diversi linguaggi presentati:
1. scientifico e metafisico sull’olismo e sulla meditazione di Francesca;
2. il linguaggio delle relazioni affettive, delle interconnessioni energetiche dei campi elettromagnetici e la potenza del suono di Elena;
3. il linguaggio interiore, la percezione del mondo e di sé, di Diego.
A CHI E’ RIVOLTO QUESTO LABORATORIO:
la partecipazione è libera a tutti. Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di gruppo. È anche rivolto a chi ha maturato precedenti esperienze con i gruppi di Crescita e desidera ritrovare l’Energia giusta assieme a vecchi e nuovi amici, scoprendo nuove modalità di benessere.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: NESSUNO.
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.