Cari amici,
ci rivolgiamo a voi con una richiesta speciale che riguarda l’Associazione Centro Olos, una meravigliosa realtà che ha bisogno del nostro aiuto.
Stiamo cercando di raccogliere fondi per la ristrutturazione del tetto della Sala del Cuore, il cuore del nostro centro e speriamo che possiate darci una mano.
Il Centro Olos è un luogo unico che offre sostegno e servizi a persone di tutte le età e di diversa provenienza. Qui, coloro che si sentono soli, trovano una famiglia. Quelli che cercano aiuto, trovano sostegno.
È un luogo di incontro, di crescita e di speranza per molti. Tuttavia, il tempo, l’usura e l’urgenza di rimuovere l’amianto che lo ricopriva, hanno lasciato il loro segno sul nostro tetto. Ora le infiltrazioni d’acqua sono diventate una costante minaccia per l’integrità della sala. Per continuare a fornire i nostri servizi e creare un ambiente sicuro e accogliente, è fondamentale intervenire al più presto.
Ma non possiamo farcela da soli. Abbiamo bisogno del vostro sostegno per realizzare questo importante progetto di ristrutturazione.
Ogni donazione, grande o piccola, fa la differenza. Ogni euro donato ci avvicina un passo più vicino al nostro obiettivo.
Sappiamo che molti di voi condividono i nostri valori e credono nell’importanza di promuovere il benessere e l’inclusione sociale. Vi chiediamo quindi di considerare di contribuire alla nostra causa.
Condividete questo messaggio con i vostri amici e familiari, parlate del nostro progetto e, se possibile, fate una donazione.
Ogni azione conta e ogni gesto di generosità sarà accolto con gratitudine.
Un tetto solido per Centro Olos significa offrire una base sicura per coloro che cercano sostegno e un luogo in cui poter realizzare i propri sogni.
Insieme possiamo fare la differenza.
Unisciti a noi e aiutaci a raggiungere questo obiettivo.
Grazie di cuore per la vostra generosità e per il sostegno che ci fornite.
Siamo profondamente grati di avere una comunità così meravigliosa al nostro fianco.
Un abbraccio caloroso,
Sabina, Isha, Savita, Tina e tutto lo staff di Centro Olos
L’Oasi Olos a Pordenone è la nuova casa di Centro Olos, l’Associazione che da oltre 20 anni aiuta le persone che sentono di meritare di più dalla vita a trovare strumenti, ispirazione e supporto al cambiamento.
Grazie alla vasta gamma di percorsi di crescita personale e professionale abbiamo già aiutato centinaia di persone a trovare la loro strada e vivere alla grande!
Da gennaio 2022 abbiamo avviato i lavori di ristrutturazione di una parte dell’Oasi che si protrarranno per diversi anni.
• Personalmente, previo appuntamento al 320.04343.818 presso la sede di Pordenone o gli info-point di Udine
• Bollettino Postale su c/c postale n. 92002609 intestato a Centro Olos aps – Via Frazione Villanova, 42 – 33170 PORDENONE
• Bonifico Bancario su c/c BANCOPOSTA codice IBAN: IT10 E076 0112 5000 0009 2002 609 intestato Centro Olos aps
• Ricarica su PP int. Chiarion Sabina n. 4023 6010 1220 9821 – cod. fisc CHR SBN 64C54 E098S
Per comunicarci i dati dell’avvenuto versamento e ricevere la ricompensa è necessario che tu compili il sottostante modulo.
Grazie
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.