L’Oasi Olos a Pordenone è la nuova casa di Centro Olos, l’Associazione che da oltre 20 anni aiuta le persone che sentono di meritare di più dalla vita a trovare strumenti, ispirazione e supporto al cambiamento.
Grazie alla vasta gamma di percorsi di crescita personale e professionale abbiamo già aiutato centinaia di persone a trovare la loro strada e vivere alla grande!
Da gennaio abbiamo avviato i lavori di ristrutturazione di una parte dell’Oasi che si protrarranno per un paio d’anni.
Nel frattempo abbiamo bisogno di uno spazio per dare vita alle nuove iniziative e per continuare i nostri percorsi professionali.
Per questo motivo abbiamo pensato di acquistare entro l’estate una yurta, una grande tenda tipica delle popolazioni della Mongolia, che ha la caratteristica di essere coibentata, accogliente, spaziosa e anche
molto bella: creata artigianalmente, interamente in legno, con materiali naturali e facilmente riscaldabile d’inverno.
E’ dare continuità e concretezza, in questo particolare momento storico, alle attività che da sempre ci caratterizzano.
Nella yurta da settembre troverà spazio anche la nuova scuola superiore per ragazzi dai 16 anni, oltre che numerosi momenti di scambio, condivisione, solidarietà, crescita e collaborazione, tutto condito da tantissima gioia e felicità!
Vuoi aiutarci e contribuire a realizzare questo meraviglioso progetto?
Crediamo che l’unione fa la forza.
Abbiamo bisogno di unirci per gettare le fondamenta di una comunità autosufficiente e felice.
Ci servono almeno 14.000 euro per acquistare la struttura della yurta.
Se, come ci auguriamo, verrà raggiunto e poi superato l’obiettivo l’Associazione ha già previsto di utilizzare l’eccedenza per acquistare e posare il pavimento interno (in legno), per la stufa e per una serie di miglioramenti nell’allestimento interno. Questa parte la racconteremo a campagna in corso qualora ci aiuterai a superare l’obiettivo.
• Personalmente, previo appuntamento presso la sede di Pordenone o gli info-point di Udine e Padova.
• Bollettino Postale su c/c postale n. 92002609 intestato a Centro Olos aps – Via Frazione Villanova, 42 – 33170 PORDENONE
• Bonifico Bancario su PP int. Chiarion Sabina iban: IT26V36 08105 1382 000 38400 048
• Ricarica su PP evolution int. Chiarion Sabina n. 5333 1711 6422 6447
Per comunicarci i dati dell’avvenuto versamento e ricevere la ricompensa è necessario che tu compili il sottostante modulo.
Grazie
2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche - C.F. 91073170937 - P. iva 01909330936 Sito web realizzato da Netcraft Studio.