Pordenone, 23 novembre 2015
OGGETTO: convocazione assemblea soci 2015
Carissimi Soci,
con piacere vi informiamo che
a Pordenone, presso la nostra sede
in Via Oberdan, 3
domenica 13 dicembre alle ore 9,oo in prima convocazione e
lunedì 14 dicembre
alle ore 19,00 in seconda convocazione,
avremo l’opportunità di rivederci in occasione dell’Assemblea Annuale dei Soci dell’Associazione di Promozione Sociale CENTRO OLOS, un’occasione per incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, per scambiarci idee e progetti e, perchè no, anche divertirci insieme.
Con gioia vi comunichiamo che l’ordine del giorno sarà molto interessante e qui lo riassumiamo:
1) Apertura del Presidente riepilogando la storia di Centro Olos: dove siamo arrivati ad oggi e cosa offriamo. Daremo chiarezza sui servizi ed intenti che ci accomunano e ci aggiorneremo sugli ultimi movimenti e sugli indirizzi generali dell’attività dell’associazione per il futuro.
2) Sarà illustrata la situazione economica di Centro Olos, con la presentazione del rendiconto consuntivo dell’anno sociale trascorso e deliberando l’utilizzo dell’avanzo di gestione.
3) Daremo particolare spazio a suggerimenti per migliorare la pianificazione della promozione delle varie attività. Auspico, con fiducia, di trovare sostegno e soprattutto solidarietà da parte di molti di voi per far crescere, in gioiosa cooperazione, l’Associazione.
4) Chiuderemo l’assemblea lasciando spazio a varie ed eventuali.
5) Concluderemo la serata cenando insieme (graditi viveri e vivande da condividere) e scambiandoci auguri e presenti per le prossime festività.
Ricordiamo che all’Assemblea possono partecipare i soci in regola con il pagamento delle quote sociali annuali 2015/2016, che può essere effettuato presso la nostra segreteria di Pordenone previo appuntamento telefonico.
Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza con una mail a centrolos@yahoo.it o un sms al cell. 334.9161.209.
Grazie di cuore!
Sabina Chiarion – Presidente
Giovanni Marras – Vicepresidente
Marina Forte – Segretario