CALENDARIO OLISMUS ON-AIR e PROGETTO ARCA - Centrolos.it
Caricamento Eventi

13 marzo @ 14:00 - 20 giugno @ 23:00

OLISMUS ON-AIR e PROGETTO ARCA

Crediamo sia molto importante, in questo momento, stare IN-SIEME…con l’idea di essere uniti a partire da qualcosa che inizia da dentro di noi (IN, appunto)…

Con questo spirito, nell’intento di cogliere le opportunità nascoste dietro le restrizioni di questo periodo, in attesa di rivedersi fisicamente, Centro Olos è presente e attiva on-air dal mese di marzo condividendo esperienze, conoscenze,  sensibilità utili e preziose indicazioni.

OLISMUS ON-AIR continua ad essere attivo, proponendo eventi che si stanno dimostrando straordinariamente efficaci e incredibilmente utili nel sostegno personale e sociale in questa difficile situazione.

Inizia ora una nuova fase per avviarci alla scoperta di nuove opportunità e alla costruzione di un futuro degno di Essere Vissuto.

Abbiamo denominato questa fase di transizione PROGETTO ARCA, un contenitore per traghettarci nel nuovo mondo, nel futuro… Chiunque può unirsi purchè disponibile al cambiamento, con molta creatività, voglia di fare e un pizzico di follia… con l’obiettivo di dare valore alla persona per quello che E’, con quello che HA e che SA FARE, nel RISPETTO RECIPROCO.

PROGETTO ARCA è volontariato, sostegno personale e Formazione ad alti livelli per valorozzare e valorizzarsi.

In questa pagina trovi gli appuntamenti delle DIRETTE WEBINAR CON ZOOM e della nostra PAGINA FB la cui PARTECIPAZIONE E’ SU PRENOTAZIONE.

In questi incontri e in tutti quelli successivi che creeremo insieme, condivideremo quanto emerge per dare alla nostra Vita uno spessore nuovo: il passaggio a un nuovo livello di Coscienza….

 

Ricordiamo che le date sottoriportate potranno subire ulteriori modifiche di cui i partecipanti verranno informati singolarmente o tramite i gruppi wa nei quali saranno inseriti.

 

Auspicando di poterti incontrare ti RINGRAZIAMO se vorrai invitare anche i tuoi amici.

_______________________________________

DIRETTE ZOOM

Questi gli EVENTI di OLISMUS ON-AIR aperti a tutti!

Partecipa nello spazio virtuale a una call condivisa dove tutti possono incontrarsi, insieme da casa, nello stesso momento, vivendo la grande forza rigenerante dell’energia vitale! ‍‍‍

 

Gli incontri sono aperti a tutti e senza limitazione e se ti piace l’idea diffondi l’invito condividendo questo messaggio. GRAZIE! ‍‍‍‍‍‍

Più siamo,
più ci divertiamo,
più l’energia che creiamo insieme ci farà star Bene!

 

 

L’ARTE DEL VIVERE BENE > Olismus on-air

> Mercoledì  3, 17 giugno e 1, 15, 29 luglio 20,00 – 21,00
> Giovedì 11, 25 giugno e 9, 23 luglio 20,00 – 21,00

INCONTRI LIBERI E GRATUITI

PER CHI: PER TUTTI.

CHI CONDUCE: staff Centro Olos

Questo è il momento migliore per creare un nuovo modo di vivere alla grande!

Essere felici e vivere una vita piena ed appagante è un’abilità e come tale, può essere appresa e migliorata.
Stranamente nessuna scuola, università, o ente di formazione ci insegna e nemmeno ci parla di questa abilità primaria del vivere.
Non esiste una laurea sulla “gioia di vivere”, un dottorato sullo humour, un corso post laurea sull’amore.
Dedichiamo anni di studio sul come fare carriera o come guadagnarci da vivere.

Spesso deleghiamo la responsabilità  della nostra situazione ad una causa esterna, allo stato, alla politica, alla famiglia, alla mancanza di soldi, alla mancanza di tempo, alla mancanza di spazio, al nostro lavoro….rendendoci impotenti e infelici.
Infatti, attribuendo la responsabilità della nostra situazione ad una causa esterna, priviamo noi stessi della possibilità di migliorare le cose nella nostra vita, ci priviamo del nostro potere personale.
Nelle relazioni tendiamo a dare per scontato che l’altro capisca i nostri desideri o bisogni e faccia qualcosa per soddisfarli.

Mai prima d’ora, come in questo periodo, siamo stati pervasi dal timore per l’incertezza nel futuro e per i cambiamenti che ci prospetta.

Per questi motivi diventa fondamentale per ciascuno di noi imparare ad auto-educarsi  all’arte del vivere ottimale.

Esiste un modo per educarci all’arte del vivere ottimale che ha il suo cardine nella scoperta o riscoperta di noi stessi, imparando ad ascoltare i messaggi che il nostro corpo ci invia.

Durante gli incontri a distanza di OLISMUS ON-AIR verrai guidato alla scoperta della comunicazione intrapersonale per conoscere il tuo dialogo interiore ed i collegamenti tra il tuo corpo, la tua mente e il tuo cuore; per sviluppare il tuo potere personale, la tua autostima, la fiducia in te stesso, nel mondo, negli altri e nella vita; per scoprire e valorizzare i tuoi talenti; per valutare se proseguire con un percorso strutturato per conoscere e operare con nuove opportunità professionali e molto altro…

Con OLISMUS ON-AIR avvierai una  via di autoguarigione in grado di generare salute, ricchezza, prosperità, abbondanza e amore, per vivere la tua Vita al massimo del suo potenziale!

 

COSA IMPARERAI:

Grazie ad OLISMUS ON-AIR:
– imparerai a rigenerare corpo e mente con la respirazione corretta;
– imparerai come ottenere un rilassamento profondo che ti permetterà di accedere al tuo più  profondo potenziale;
– imparerai a capire e riconoscere ciò che desideri realmente e come realizzare i tuoi desideri;
– apprenderai semplici tecniche da eseguire autonomamente per mantenere vivo e attivo il tuo corpo e la tua mente;
– scoprirai il benessere e l’espansione dei sensi che ti permetterà di essere più oggettivo ed obiettivo nel compiere le tue scelte;
– conoscerai le straordinarie potenzialità dell’attitudine alla “Presenza nel qui ed ora” e come applicarla per il benessere totale tuo e dei tuoi cari.

Con OLISMUS ON-AIR imparerai ad accedere alle tue energie più profonde e sarai in grado di concentrarle su problemi specifici che creano disagio nella tua vita, come ad esempio squilibri alimentari, insonnia, dolori, ansie, paure, senso di inadeguatezza, astenia… risolvendoli definitivamente!

Attivando questo processo sarai più rilassato e riuscirai ad affrontare la tua quotidianità con più determinazione e sicurezza, rendendo la tua vita più fluida, naturale e felice.

 

COSA FARAI:

Ogni incontro propone diverse attività e pratiche.
Qui ti elenchiamo i primi appuntamenti:

Mercoledì 3 giugno
UNA TECNICA RILASSANTE PER CREARE ATMOSFERA DI GIOIA
Conduce Silvia Mele

Giovedì 11 giugno
PRATICA MEDITATIVA E RILASSANTE ALLA SCOPERTA DEL BAMBINO INTERIORE
Conduce Michela Minigher

Mercoledì 17 giugno
ARTETERAPIA MEDITATIVA: COLORA IL TUO MANDALA
Conduce Lara Frottin

Giovedì 25 giugno
PSICOFIABA
Conduce Alessandro Spadotto

Mercoledì 1 luglio
RIGENERA E POTENZIA IL TUO BEN-ESSERE CON I NEURONI SPECCHIO
Conduce Silvia Mele

PER CHI: PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA PER TUTTI

Attraverso questi incontri di OLISMUS ON-AIR a distanza, potrai valutare la FORMAZIONE PROFESSIONALE OLISTICA a distanza o in aula.

 

PER PARTECIPARE QUI > INSERISCI I DATI RICHIESTI > ti arriverà una mail per la conferma della registrazione e poi, (dopo aver  confermato), un’altra mail con il link diretto alla webinar

 

Contattaci per informazioni dettagliate: Isha 339.7733.611

 

 

 

QI GONG percorso BenEssere con Michele

> Martedì 26 maggio e 9 giugno 9:30 – 10:30
> Venerdì 29 maggio e 5 giugno 9:30 – 10:30

Ulteriori informazioni CLICCA QUI

PER CHI: per tutti

CONDUCE: Michele Isola

BENEFICI: Durante il rilassamento profondo, il corpo ripristina il corretto fluire dell’energia riportando equilibrio e benessere.  Risulta pertanto possibile utilizzare il Qi Gong come coadiuvante in qualsiasi situazione dove sia comunque richiesto un miglioramento delle condizioni energetiche della persona.

COSA SI FA: l’incontro è finalizzato a utilizzare esercizi respiratori e movimenti lenti per guidare l’energia in modo da entrare in uno stato di completa tranquillità.

QUOTA PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di:
€ 10 per singola lezione
Per i nuovi soci la prima lezione è gratuita (lezione prova).

INFO > ISHA 339.7733.611

 

 

 

SCOPRI E GESTISCI LE TUE EMOZIONI

CORSO ON-LINE
in 4 lunedì : 25 maggio, 8, 15, 22 giugno –  dalle 20 alle 22

Info e dettagli QUI

PER CHI: PER TUTTI.

CHI CONDUCE: Dott.ssa Lucia Liberti

Non ci sono emozioni positive o negative, ma emozioni piacevoli o spiacevoli che influenzano il nostro modo di sentire…pensare…agire.  Sono una fonte ricca di informazioni e di energia: vuoi conoscerle e usarle in modo utile?

Costantemente proviamo tante emozioni, una vasta gamma…  Fondamentalmente, cos’è un’emozione, di cosa si tratta?
Proviamo, dunque, a fare un viaggio in questo mondo, esplorando più da vicino queste sconosciute che ci accompagnano per tutta la giornata … e nella vita.

 

INFO > LUCIA 338.969.5196

 

***********************************

ATTENZIONE dal 1 giugno ci sono NUOVE MODALITA’ DI ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.