IL CUORE: l'energia che migliora la Vita. Corso in diretta online 18 e 19 aprile 2020
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
La Forza del Cuore corso on-line

18 aprile @ 8:00 - 19 aprile @ 18:00

In questo particolare periodo ti senti pervaso da sensazioni forti come rabbia, paura, ansia?

Ti senti arrabbiato per la perdita della libertà e vorresti rimanere centrato, sereno e in equilibrio?

Ti sei accorto che questa esperienza può rinnovare la tua Vita portando una nuova prosperità e bellezza, ma non sai come fare?

LA FORZA DEL CUORE

la grande risorsa che migliora la qualità della Vita

Sabato 18 e domenica 19 aprile in diretta webinar ZOOM

corso online interdisciplinare con 7 docenti

SPECIALE ANTI COVID-19

 

In queste settimane d’isolamento abbiamo accumulato una grande quantità di tensioni e preoccupazioni che hanno generato blocchi psicosomatici che ora, più che mai, è importante riconoscere, valorizzare e trasformare per passare dallo stordimento alla chiarezza e alla cre-attività!

Grazie al METODO OLISMUS, straordinaria metodologia didattica adottata da Centro Olos, impariamo a trasformare queste esperienze e a gestire, con modalità pratiche, divertenti e gioiose, le prove che il futuro ci propone.

Per questo ti proponiamo LA FORZA DEL CUORE: un seminario intensivo on-line, un’occasione di alta formazione e di grande esperienza che vede la partecipazione di ben 7 docenti per darti un’esperienza unica!

Rimarremo insieme, ognuno da casa sua ma in collegamento diretto per due intere giornate, praticando divertenti e facili esercizi che potrai portare nella tua quotidianità e che daranno un concreto miglioramento alla tua realtà.

Scoprirai come è possibile vivere in totale “centratura”, aumentare la tua consapevolezza e di conseguenza le tue prestazioni e il tuo potere personale, in ogni ambito della tua vita.

Anche da casa!

 

“Nessuno può farti sentire amato.
L’ amore è una tua vibrazione, è dentro di te,
non dipende dall’esterno, dagli altri, da ciò che fanno o non fanno.
L’amore è uno stato dell’essere”.
Tolle

 

CHE COS’E’ LA FORZA DEL CUORE ?

Un weekend  online per apprendere, condividendo, strumenti che ti portano ad ottenere immediato benessere a tutti i livelli: psico-fisico, emozionale, relazionale, sessuale, professionale….

E’ un percorso divertente ma profondo, in gruppo e a casa. 7 docenti ti guideranno nell’esplorazione di diverse tecniche per dare una svolta alla tua Vita grazie ai semplici ed efficaci strumenti che ti verranno forniti e che potrai utilizzare autonomamente nella tua quotidianità con risultati sorprendenti!

 

Questo corso fa parte del percorso di Crescita personale Psicosomatica “LA FORZA DELLA VITA” (modulo 4)

 

IN QUESTO INCONTRO
Tratteremo l’aspetto dei sentimenti e dell’Amore, creando un immediato miglioramento di tutte le relazioni (personali e interpersonali), anche attraverso il riconoscimento dei condizionamenti, delle proiezioni e dei sabotaggi che ci limitano dal godere della Vita.

Scoprirai cosa significa Esperienza Tantrica e come il Potere dell’Energia del Cuore per consentirti di  vivere nuove esperienze e nuovi approcci di Vita….  Conoscerai nuove e utili modalità per contattare ed espandere queste risorse interiore e i suoi numerosi campi di applicazione.

Si tratta di un percorso online: comodo da seguire ma che per funzionare richiede la tua totale partecipazione, a livello fisico, sensoriale, emotivo e spirituale.

Ci saranno momenti dedicati, come piace a noi, alla conoscenza, supportata anche da importanti riferimenti scientifici.
Respirazione consapevole, Tantra, Meditazione (da scuole diverse), Movimento e postura con diverse tecniche orientali, Percezione sensoriale, Metafisica e Corpi sottili, Cromoterapia, Bioenergetica, Counseling relazionale e di gruppo, Riequilibrio vibrazionale, giochi di ruolo e tecniche di visualizzazione creativa e molto altro.

 

COME CAMBIA LA TUA VITA CON QUESTA ESPERIENZA ?

  • Aumenti la tua autostima e trovi maggior sicurezza e fiducia in te stesso/a
  • Impari a trasformare sentimenti forti (rabbia, paura, ansia…) in risorse vitali da utilizzare a tuo piacimento
  • Ottieni maggiore stabilità, sostegno e nutrimento nelle tue relazioni e nella tua sessualità
  • Impari a gestire l’ansia per il futuro, riconoscendo ed attivando le tue risorse energetiche naturali
  • Utilizzi il dialogo interno e tecniche attive come potenti alleati
  • Impari a usare il potere dell’accettazione e dell’intenzione profonda per vivere meglio
  • Sviluppi l’intuizione, il pensiero creativo ed il piacere di Essere, vivendo con totalità la Vita
  • Scopri come tutto diventa più facile portandoci più passione e gioia!
  • Impari a contattare l’energia del cuore e ad espanderla per realizzare i tuoi sogni
  • Consolidi e gestisci il tuo BenEssere nel tempo, in totale autonomia e libertà
  • Riscopri il piacere ed il beneficio dei colori
  • Impari ad usare il chiacchiericcio della mente come strumento di benessere
  • Capisci che puoi accettarti cosi come sei
  • Accresci sincronicità e unità per raggiungere l’armonia e la serenità !

 

COME FUNZIONA

1 – Nell’arco del weekend si succederanno 9 incontri in diretta di 90 – 120 minuti ciacuno e 2 collegamenti di condivisione. Tra un incontro e l’altro ci saranno circa 30 minuti di pausa per consentirti di integrare le pratiche eseguite. Durante gli incontri di condivisione potrai intervenire, fare domande e relazionare quanto hai sperimentato durante le pause. I docenti ti assegneranno dei semplici “compiti” da svolgere a casa nei giorni seguenti.

2 –  Nelle 3 settimane successive sarai seguito in 4 incontri di intravisione di circa 1 ora con lo staff di Centro Olos in cui tutti i partecipanti al corso si ritroveranno per condividere le loro esperienze e dove troveranno risposta ad eventuali domande pratiche, dubbi, ecc… relative allo svolgimento dei “compiti” assegnati per casa.  Verrai assegnato a un piccolo gruppo di persone con le quali avrai modo di fare amicizia in modo sempre più profondo e trovare sostegno per le tue esperienze ed esercitazione.

Tutti gli incontri saranno dal vivo e interattivi, avrai così modo di venire in contatto e condividere la tua esperienza con persone da ogni parte del Paese.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: NESSUNO

 

DOCENTI E CONDUTTORI
L’esclusiva e straordinaria metodologia didattica di Centro Olos prevede la co-docenza per tutti i laboratori di sviluppo personale olistico. Questo seminario, per far fronte efficacemente all’emergenza nazionale, è condotto da 7 professionisti, che si alternano nel corso delle 2 giornate. Questo garantisce un apporto esperienziale veramente olistico, poiché i docenti, pur operando nella stessa area di competenza, proveniendo da diverse formazioni, apportano al gruppo esperienze diversificate con diversi linguaggi.

CONDUCONO QUESTO INCONTRO:
Sabina Balak Chiarion – Isha Orazio Lavore – Michele Isola – Lucia Liberti – Elena Tosolini – Lara Frottin – Rita Scognamiglio

 

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO SEMINARIO
LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA A TUTTI: a coloro che nutrono il desiderio di riscoprirsi, aprirsi, esprimersi, entrando in contatto con le proprie emozioni, con la propria verità interiore. Non si tratta di un “corso” bensì di esperienza di Vita e di condivisione. Apprenderai strumenti che, aumentando la tua consapevolezza, ti porteranno ad ottenere in tempi brevi, benessere a tutti i livelli: psico-fisico, emozionale, relazionale, sessuale, professionale…. Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di gruppo. E’ anche rivolto a chi ha frequentato altri corsi in passato, desidera riconnettersi con l’energia e ritrovare vecchi e nuovi amici.

 

PERCHE’ PARTECIPARE:
Per vivere e sperimentare in questo percorso unico, il nostro metodo olistico di benessere, pratiche antiche eppur attuali che aiuteranno tutte le tue parti (emotiva, fisica, mentale e spirituale), a ritrovare la loro completezza ed integrità
– Per acquisire strumenti utili, da portare nel tuo quotidiano, per migliorare la qualità della Vita
– Per sapere che non c’è bisogno di andare dall’altra parte del pianeta per vivere un’avventura veramente unica e affascinante
– Per divertirti attivando la tua energia…e conoscere nuovi amici
– Per conoscere un modo di lavorare onesto, etico e rispettoso delle persone e dei luoghi
– Per acquisire più forza, vitalità e determinazione nel proseguire i tuoi obiettivi
– Per sorprenderti davanti alla scoperta del tuo bambino interiore magico che ha voglia di vivere, divertirsi e sperimentare cose nuove 

Vieni a vivere anche tu insieme a noi questa esperienza di attivazione e di scoperta, all’insegna della profondità ma anche della leggerezza che infallibilmente il processo della FORZA DELLA VITA, dona!

 

ORARI
Sabato e domenica:
ore 8,45 registrazioni e collegamenti
dalle 9,30 alle 13,00 DUE collegamenti in diretta con attività formative teoriche e pratiche
dalle 13,00 alle 14,30 pausa pranzo
dalle 14,30 alle 19,00 TRE collegamenti in diretta con attività formative teoriche e pratiche
Solo sabato: dalle 20,00 alle 21,30 sessione serale di Arteterapia Meditativa

 

Cuore: l'energia che migliora la Vita

Cuore: l’energia che migliora la Vita

Info Tecniche

Il seminario si svolgerà a distanza, utilizzando la piattaforma di videoconferenze online ZOOM. Consigliamo di seguire gli incontri da PC, non da cellulare. QUI trovi i requisiti minimi di sistema necessari per accedere.

Ad ogni partecipante è richiesta:
– un connessione internet stabile che assicuri la trasmissione audio e video
– un computer, tablet o smartphone con telecamera e microfono
– un tappetino/materassino, con cuscino e coperta
– se possibile di indossare abbigliamento comodo di colore VERDE

Per favore, accedi 15 minuti prima al primo incontro: un nostro supporto tecnico sarà già presente online per aiutarti nel caso avessi qualche difficoltà tecnica di connessione.

Grazie!

 

COME PARTECIPARE

Dopo l’iscrizione ti verrà inviata una mail con l’elenco dei materiali necessari allo svolgimento.

I docenti si alterneranno conducendo un mudulo di 90 – 120 minuti, a cui seguirà una pausa per consentirti di integrare la pratica svolta.

L’invito a tutti i partecipanti è di organizzarsi per creare uno spazio adeguato in cui permanere, in cui potersi raccogliere, lontano da rumori o altre interazioni che possano interferire con il corretto svolgimento del lavoro.

Il corso si svolge alternando momenti di teoria a pratiche eseguite in contemporanea e guidate dai conduttori in diretta. Il lavoro è finalizzato a creare un campo di coerenza energetico nel gruppo; ti chiediamo quindi di essere presente al corso non come spettatore ma come co-creatore di questo spazio.

Il corso è interattivo, pertanto chiediamo a tutti i partecipanti di tenere accesa la telecamera per poter essere seguiti e per creare un campo energetico efficace.

L’uso del telefono, se necessario, è quindi strettamente limitato allo svolgimento del corso. Assicurati di silenziare il cellulare per non essere disturbato e per non disturbare gli altri partecipanti durante le lezioni, ma tienilo acceso durante le pause tra una lezione e l’altra per essere eventualmente contattato dai conduttori.

Evita di mangiare, bere o svolgere altre attività durante gli incontri online.

Indossa abbigliamento comodo possibilmente di colore VERDE per seguire gli incontri.

Durante i momenti di condivisione attendi il momento delle domande e segui le istruzioni che verranno date per prendere la parola.

Grazie.

 

NOTE: questo incontro può far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta da AIPO – Associazione Italiana Professionisti Olistici, registro di Categoria Professionale ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13.
L’iscrizione è riservata ai soci in regola con la quota associativa annuale (€ 10,00), rinnovata al 1 settembre.
QUESTO WORKSHOP FA PARTE DEI SEGUENTI PERCORSI*
> FORZA DELLA VITA : modulo 4 del laboratorio di crescita personale con la psicosomatica olistica applicata
> TANTRA EVOLUTIVO : modulo 4
> OPERATORE OLISTICO: formazione professionale certificata (300 ore)
> PROFESSIONISTA OLISTICO: formazione professionale specialistica (750 ore)
> COUNSELOUR OLISTICO: formazione accademica (750 ore)
*Questo modulo può essere frequentato anche da solo senza doversi iscrivere ad un percorso completo

A completamento del weekend (e su richiesta) è previsto il rilascio di un Attestato di Partecipazione

È possibile organizzare il corso anche presso altre sedi, contattando la segreteria al 320.0433.818.

 

CONTRIBUTO SPECIALE DI PARTECIPAZIONE

  • In concomitanza dell’emergenza covid19, Centro Olos ha  deciso di offrire un’agevolazione, proponendo il seminario al costo ridotto di € 144 (invece che € 225) per i nuovi iscritti
  • Straordinariamente vi è la possibilità di frequentare anche solo una giornata (o sabato o domenica) alla quota di € 81 (invece che € 130) per i nuovi iscritti
  • RIFREQUENZE: per chi ha già partecipato a questo seminario, la quota di partecipazione per i due giorni è, solo per questa volta, € 54 (invece delle € 95 previste per le rifrequenze)

 

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Per informazioni e iscrizioni chiamaci al 334.9161.209 o contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve inviandoti una mail cone le informazioni e le modalità per l’iscrizione.

CHIUSURA ISCIZIONI GIOVEDI’ 16 APRILE

 

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.