PSICOSOMATICA DELLA NUOVA ERA a Udine
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Massaggio psicosomatico della nuova era

9 giugno @ 8:30 - 10 giugno @ 18:00

PSICOSOMATICA DELLA NUOVA ERA
Un nuovo modo di lavorare nel BenEssere

Indispensabile strumento per il Tecnico Olistico, il Counselor e
per l’Operatore Olistico Specializzato in Tecniche Corporee, Naturopatia, Indirizzo Sportivo,
Tecniche Energetiche Evolutive, Crescita Umana.

 

LA PSICOSOMATICA DELLA NUOVA ERA
Corso professionale, pratico – esperienziale

UDINE – sabato 9 e domenica 10 giugno 2018

 

Qui puoi scaricare il PDF dettagli della PSICOSOMATICA DELLA NUOVA ERA

 

Naturale proseguo di qualsiasi tecnica di massaggio olistico e di tecnica ad approccio corporeo, prende forma dalle informazioni provenienti dall’indagine psicosomatica e della più evoluta lettura delle dinamiche comportamentali ed energetiche.

Questo corso mira ad attivare e riequilibrare l’energia nervosa e psichica e a fornire al Tecnico, all’Operatore e al  Counselor un pratico ed efficace strumento di lettura corporea oltreché conoscere un modo di lavorare etico e rispettoso delle persone e dei luoghi, aprendo nuove frontiere professionali.

 

Massaggio psicosomatico della nuova era

La Psicosomatica della nuova era

LA NUOVA ERA DELLA PROFESSIONALITA’ OLISTICA
Qualsiasi tipologia di professionista ad approccio corporeo o psicosomatico, può riscontrare nella sua interazione con il cliente, particolari (e a volte intense), attivazioni energetico-comportamentali durante le sessioni. Per intervenire in modo corretto e funzionale durante queste “emergenze”, è necessario conoscere le dinamiche psicosomatiche ed energetiche che le attivano. Questo corso studia i meccanismi di queste dinamiche, la loro naturale evoluzione legata al sistema cosmico-terrestre odierno, quindi la necessità di riconoscerne le nuova funzionalità e le nuove modalità di intervento. La parte teorica, di carattere scientifico ma divulgativo, permetterà la comprensione logica degli effetti fisici sull’organismo.

 

FINALITA’

• Acquisire una nuova modalità di intervento nel riequilibrio olistico agevolando la pianificazione dei protocolli d’intervento e favorendo la Consapevolezza personale del ricevente;
• Incrementare la qualità del servizio offerto al cliente;
• Facilitare il “rapport” tra operatore e ricevente;
• Fornire al ricevente semplici strumenti di autotrattamento per riconoscere gli squilibri energetici e facilitarne un duraturo ripristino;
• Rilassare e riequilibrare rapidamente l’organismo a livello psico-fisico-emozionale;
• Agevolare il fluire dell’energia vitale (anche sessuale);
• Contribuire a creare una clientela più consapevole e informata.

 

REQUISITI RICHIESTI: non è necessario saper massaggiare, tuttavia per la migliore comprensione delle modalità applicative, è’ consigliabile, ma non indispensabile, la conoscenza di qualsiasi tecnica di massaggio (anche solo di base).

 

Condotto da Sabina Balak Chiarion

Qui puoi scaricare il PDF dettagli della PSICOSOMATICA DELLA NUOVA ERA

 

NOTA IMPORTANTE
Questo corso può far parte della formazione professionale per OPERATORE o PROFESSIONISTA OLISTICO che rappresenta, ad oggi, la migliore garanzia per un sereno svolgimento della libera professione olistica, professione riconosciuta da SICOOL, registro di Categoria Professionale ai sensi della legge n. 4 del 14/01/13. sicool.it .

 

 

PER ISCRIVERSI

Il corso è a numero chiuso. E’ importante prescriversi tempestivamente. La quota preiscrizione è di € 100 e può essere versata dai soci in regola con la quota associativa annuale (€ 10,00), rinnovata.

 

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI AL 334.9161.209

oppure contattaci compilando il form qui sotto al quale risponderemo in breve. Grazie

 

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.