FATE E MISTERI Crescita personale al femminile - Centrolos.it
Caricamento Eventi

26 novembre 2019 @ 20:00 - 11 febbraio 2020 @ 22:00

FATE E MISTERI

CRESCITA PERSONALE AL FEMMINILE

Percorso dedicato alle Donne, che hanno voglia di mettersi in gioco alla riscoperta di se’ stesse e della loro creativita’.

Fate e Misteri è un gruppo di sole donne che lavorano per trovare la pace con sé stesse e con il tutto. Ci saranno tecniche antiche che si fonderanno a quelle nuove per creare strumenti di lavoro di gruppo molto potenti, dove ogni donna sostiene un’altra nel cammino, alla riscoperta di sé stessa, della sua Autostima e di quella parte creativa che si nasconde dentro ognuna.

Durante gli incontri si sprigiona una nuova energia di sostegno e accoglienza alle nuove idee e spunti di vita quotidiana. Sperimenterai un nuovo modo di usare i tuoi pensieri, cambiandoli e modificandoli, per migliorare tutti gli aspetti della tua vita, nella più totale serenità e con il sostegno del gruppo, facendo emergere la tua creatività.

 

Benefici:

  •  Sviluppo dell’autostima
  •  Rilassamento e gestione dell’ansia
  •  Potenziamento e ricerca dei talenti
  •  Scoperta del proprio potenziale e delle opportunità di sviluppo personale
  •  Miglioramento della qualità delle proprie relazioni interpersonali

 

CHI HA PARTECIPATO AL CORSO PRECEDENTE HA DETTO:

Giulia: “Un percorso che dischiude l’ascolto di sè e l’amore di sè, per me è stato l’inizio di un ascolto profondo, di una presa in carico di me da cui non ho più rescisso.”

 

Scilla: “trovo questo tipo di iniziative un appuntamento DELICATO e rispettoso. Per chi non ha mai fatto nessun percorso di gruppo è davvero un balsamo per il cuore.. E’ un ottimo inizio per osservarsi e cominciare a sperimentare che siamo i soli e unici CREATORI DELLA NOSTRA VITA, a piccoli passi provando a fare qualcosa di diverso per poi confrontarsi. Quello che si crea in questi gruppi è una Grande MAGIA, lo consiglio a TUTTE.”

 

Lina: “ogni percorso che si intraprende è sempre un’esperienza che si vive e porta alla crescita interiore…la conoscenza con altre persone e fare gruppo lo trovo importante. ci si aiuta a vicenda. Mi piace provare vari percorsi in particolare dove si va a scavare dentro se stessiquesti percorsi vanno sempre consigliati.”

 

 

Programma:

  •  Pratiche di stretching
  •  Utilizzo delle carte con pensieri positivi di Louise Hay
  •  Meditazione ho-oponopono
  •  Visualizzazione del proprio intento profondo
  •  Tecnica dello specchio
  •  Tecniche di Arteterapia
  •  Danza libera con visualizzazioni
  •  Creazione del proprio mandala

 

 

Cosa faremo:

piccole meditazioni multidimensionali (che utilizzano corpo, emozioni, sensazioni e pensieri), tecniche di respirazione ed energetiche per l’ascolto di sé. Al termine di ciascuna pratica condivideremo ciò che emerge.

 

 

CONDUCONO:
NADIA NAYANA FRANZIN Professionista Olistico > tel. 340-4568327

FRANCESCA CLAUT Counselour in formazione > tel. 339-8735505

 

DURATA E FREQUENZA: 7 incontri da 2,5/3 ore dalle 20,00 alle 23,00 circa

QUANDO: dal 26 Novembre con cadenza quindicinale.

CREDITI FORMATIVI: al termine del percorso viene rilasciato attestato di partecipazione per 20 ore nell’area Crescita Umana.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 25,00 euro a serata o 160,00 in un’unica soluzione più 10,00 tessera associativa valida un anno

COME ISCRIVERSI: chiamando al seguente numero 340-4568327 Nayana

 

Dettagli

Inizio:
26 novembre @ 20:00
Fine:
11 febbraio 2020 @ 22:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , , , , , , ,

Organizzatore

Centro Olos
Email:
info@centrolos.it

Luogo

Pordenone, ApS Centro Olos
via Oberdan, 3
Pordenone, Pordenone 33170 Italia
+ Google Maps

2018 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.