incontrarSICOOL : conferenza gratuita a Cordovado PN - Centrolos.it
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
IncontrarSICOOL Pordenone

9 marzo @ 20:30 - 22:00

incontrarSICOOL : momenti per incontrarSI

 SERATA APERTA A TUTTI A PARTECIPAZIONE GRATUITA

Condotta a Massimiliano Babusci vicepresidente SICOOL

 

A Cordovado PN (Portogruaro) venerdi 9 marzo ore 20,30

 

incontrarSICOOL : momenti per incontrarSI

 

SERATA APERTA A TUTTI A PARTECIPAZIONE GRATUITA

CORDOVADO – Palestra Fisiosport – Via Carneo, 6

 

In questo incontro avrai la possibilità di conoscere e condividere eserienze con i membri del Direttivo di SICOOL, associazione di Categoria Professionale per l’olismo, nello specifico con Massimiliano Babusci, vicepresidente in carica.

L’Associazione di categoria professionale SICOOL, ai sensi della legge n. 4 del 2013, ha lo scopo di attestare la qualificazione professionale per la tutela dell’utente.

SICOOL accoglie professionisti che operano nella relazione d’aiuto con differenti discipline.

SICOOL offre gratuitamente servizi di informazione e di supporto per professionisti, neo-professionisti e futuri professionisti – www.sicool.it

 

Massimiliano Babusci, vice presidente di SICOOL, Associazione di Categoria Professionale del professionismo olistico in Italia, ci condurrà alla scoperta di aspetti innovativi ed entusiasmanti per Essere e continuare a Essere professionisti di valore.

 

Alcuni dei temi trattati:

Nuovi sviluppi della Legge n.4 del 2013 – il valore dell’attestazione di qualificazione professionale e dell’acquisizione delle competenze professionali – il valore e il potenziale della co-creazione della nostra società professionale – alcuni elementi di diritto – come trovare autonomia professionale e finanziaria con sicurezza e fiducia – aggiornamenti sull’identità e sulle prospettive per il professionista – come utilizzare il codice deontologico e di condotta per la continua ricerca dell’integrità personale e professionale – come trasformare la relazione professionale con l’ausilio degli strumenti specifici (dal consenso informato, al cliente informato) – come vivere con leggerezza gli adempimenti di legge (privacy, pratiche amministrative, burocratiche…) – comprensione del nuovo scenario professionale e inclusione dei diversi stakeholder – come far riconoscere il valore del proprio lavoro e ad evitare un’emergenza/disagio professionale – creazione del contesto professionale per una migliore informazione e promozione dei servizi – assicurazione e gestione fiscale nel rapporto professionale – evoluzione, aggiornamento e supervisione per un professionista che cresce

 

Cosa ricevi da questo incontro?
Apprenderai delle tecniche utili in qualsiasi contesto professionale olistico e non, per sviluppare la tua autonomia professionale e finanziaria con sicurezza e fiducia; imparerai a far riconoscere il valore del tuo lavoro e ad evitare un’emergenza/disagio professionale; conoscerai nuove opportunità professionali.

Conoscerai i contenuti del corso fare professione che si terrà il giorno seguente, sabato 10 marzo, a Pordenone presso la sede di Centro Olos.

 

Chi può partecipare?
Tutti coloro, professionisti, futuri professionisti o semplici “curiosi” delle pratiche del benessere; coloro che desiderano conoscere modalità per far riconoscere il proprio valore; i professionisti che lavorano già nel sostegno del benessere olistico dell’uomo; coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova professione. Gli operatori sociali ed insegnanti e tutte le persone attente al benessere sociale.

 

PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA  a tutti: giovani e meno giovani, senza limitazione d’età, né controindicazioni.

Durata: un paio d’ore

 

DOVE E QUANDO
Cordovado PN (Portogruaro) p/o Palestra Fisiosport, via Carneo, 6

Venerdì 9 marzo 2018 alle ore 20,30

 

PRENOTAZIONE RICHIESTA:

Per garantire la massima qualità nell’esperienza, l’evento è a numero limitato e ridotto di partecipanti, pertanto è RICHIESTA PRENOTAZIONE.

 

NOTA IMPORTANTE:

in questo incontro verrà presentato il workshop “ESSERE UN PROFESSIONISTA DEL BENESSERE”, come “fare” la tua Professione, le conoscenze e i principi, nonché le nozioni fondamentali per migliorare la qualità della Vita!
A Pordenone sabato 10 marzo 2018 dalle 9 alle 18 CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO

 

Per PRENOTAZIONI o ulteriori informazioni chiamaci al 334.9161.209 o contattaci compilando il form qui sotto (specificando “CONFERENZA SICOOL” oppure “WORKSHOP FARE PROFESSIONE”) al quale risponderemo in breve. L’invio dal modulo serve semplicemente per ricevere informazioni e approfondire. Grazie

 

 

2017 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.