A UDINE LEZIONI GRATUITE DAL MAESTRO KUTHUMI - Centrolos.it
Caricamento Eventi

31 ottobre 2017 @ 19:30 - 3 luglio 2018 @ 21:30

A UDINE LEZIONI GRATUITE DAL MAESTRO KUTHUMI

 

RIPRENDERANNO DA OTTOBRE 2017 PREVIA FORMAZIONE DEL GRUPPO DI STUDIO. CONTATTACI AL 329.020.9232 PER DARE LA TUA ADESIONE O PER INFORMAZIONI

LEZIONI DI ASCENSIONE
dal Maestro KUTHUMI Lal Singh
tramite Rita Ogara
condotte da Elena Tosolini

“Per anni ho studiato e praticato le lezioni di ascensione del Maestro Kuthumi mi hanno sostenuta
e portata ad un nuovo livello di consapevolezza, ad una grande apertura del cuore.
In questo “qui ed ora” sono più che mai attuali e sono un vero sostegno per l’ascensione.
Come? Attraverso gli strumenti più potenti che abbiamo: l’amore, il nostro cuore.”

Elena

__________________________________________________

 

A UDINE LEZIONI GRATUITE DAL MAESTRO KUTHUMI per il  progetto “COSCIENZA GLOBALE”
Per una Coscienza Globale: abbiamo bisogno anche del tuo aiuto…
Perchè? Per effetto della super-radianza, chiamata anche “Effetto Maharishi” , scegliendo di unirci, cooperando coscientemente per raggiungere un’unica unità coscienza, innalziamo il livello di consapevolezza dell’intero Pianeta e contribuiamo a portare la Pace.
Questi incontri fanno parte del PROGETTO COSCIENZA GLOBALE. Sono gratuiti e aperti a tutti, per incrementare la Coscienza di Sè e contribuire al miglioramento della qualità della Vita.

Puoi leggere gli intenti del Progetto sulla home del nostro sito, oppure cliccando qui

 

SCARICA QUI il PDF con tutti i dettagli

LEZIONI A CUORE APERTO DEL MAESTRO KUTHUMI GRATUITE A UDINE
PER CHI
Questo è un valido strumento per chiunque abbia a cuore il benessere del Pianeta e desideri contribuire fattivamente alla trasformazione della realtà in una dimensione di Pace, Amore, Cooperazione, Condivisione…. Sono serate dedicate a tutti: sia a chi è su un percorso di consapevolezza da molto tempo, sia che lo abbia appena iniziato oppure che semplicemente desideri fare qualcosa per migliorare la qualità della Vita.

 

COME SI SVOLGE
Si terranno 2 incontri al mese: in uno verrà letta la lezione, nel successivo si integrerà l’insegnamento attraverso pratiche di lavoro sul centro del cuore. La frequentazione è libera ma l’intento è quello di creare un gruppo regolare, così da permettere la giusta intimità e continuità nel lavoro.

 

LE LEZIONI DEL MAESTRO KUTUMI A PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA A UDINE

Le lezioni che il Maestro ha comunicato sono in tutte 33, ognuna di esse ha una posizione nell’albero della vita, la prime dieci quindi, sono le fondamentali. Impareremo a fare scorrere le parole all’interno di noi mettendo in pratica tutte le intelligenze coinvolte nei nostri livelli personali, insieme così impareremo ad usare il linguaggio del cuore, l’amore.

Questi gli argomenti che verranno trattati:
1. Giustizia
2. Conoscenza
3. Perdono
4. Compassione
5. Vera Umiltà
6. Serenità
7. Innocenza
8. Integrità
9. Amore Incondizionato
10. Luce del veicolo spirituale – La Merkabah

 

REQUISITI: NESSUNO, la partecipazione è libera a tutti: giovani e meno giovani, senza limitazione d’età, né controindicazioni.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: NESSUNA, la partecipazione alle serate è gratuita per tutti i soci di Centro Olos in regola con la quota sociale annuale (€ 10,00), rinnovata al 1 settembre. E’ tuttavia gradita la LIBERA OFFERTA AMOREVOLE per consentire l’organizzazione di analoghi altri eventi gratuiti.

 

DOVE SI TERRANNO GLI INCONTRI: UDINE – Info Point Olos, p/o Lavore, via Monte San Michele, 5

 

LE DATE 2017/2018 SONO IN CALENDARIZZAZIONE

 

COME ISCRIVERSI: Contattare direttamente Elena al numero 329.020.9232, al massimo un paio di giorni prima di ciascun incontro, confermando la propria presenza.

SCARICA QUI il PDF con tutti i dettagli

2017 © | Centro Olos A.p.s. Associazione di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche C.F. 91073170937. Le attività di Centro Olos sono riservate ai soci. Sito web realizzato da Netcraft Studio.